VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Marion Lichtle

Marion
Lichtle

I dessert sono emozioni, ricerco nel gusto il principale elemento di un dolce

Hell's Kitchen La nuova stagione dal 3 ottobre tutti i martedì alle 21:15 su

Sky Uno

Seguici su:

Marion Lichtle ha origini alsaziane, ma la sua formazione non ha confini definiti, così come le sue ispirazioni. Un ruolo importante è rivestito dalle esperienze londinesi in prestigiosi ristoranti dove ha iniziato ad amare la cucina italiana, scoperta grazie a colleghi e compagni di viaggio italiani. Il 2003 segna l’inizio dell’avventura romana al fianco dello chef Anthony Genovese, con cui apre il ristorante Il Pagliaccio (oggi Due Stelle Michelin). Qui Marion inizia a dedicarsi esclusivamente alla pasticceria, nell’ottica di una complementarietà dei ruoli in cucina. Nella ristorazione i dolci sono piatti complessi, che raccontano una storia. Per questo i dessert di Marion Lichtle sono prima di tutto emozioni, in cui l’equilibrio tra le componenti gioca un ruolo fondamentale, e la soddisfazione piena del gusto è l’obiettivo principale.

L'intervista a Marion Lichtle

Inserisci testo

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...