La brigata rossa di Hell’s Kitchen

Sono partite in 10 ma solo 7 ragazze sono riuscite ad aggiudicarsi la giacca della brigata rossa diventando così le concorrenti della quinta stagione di Hell’s Kitchen Italia.

Le ragazze sono pronte a conquistare la cucina del temutissimo Chef Carlo Cracco: anche quest’anno a consigliarle e guidarle nella sfida ci sarà ancora la Sous Chef  Sybil Carbone.

Abbiamo già avuto un assaggio di quello che queste giovani donne sanno fare vedendole alle prese con un il piatto preferito dello Chef Carlo Cracco, la pasta al pomodoro, ma ora conosciamo meglio la brigata rossa di Hell’s Kitchen:

Elena Fotia, 28 anni di Roma. Si avvicina alla cucina perché ha bisogno di dare una nuova direzione alla sua vita. Lavora come pasticcera ed è fidanzata

Federica “Monella” Giannelli, 46 anni di Magenta. Con la convivenza e poi con il matrimonio trova nella cucina un modo per coccolarsi e prendersi cura di se stessa e delle persone che ama. Food Blogger, sposata dal 2011 senza figli.

Federica Sana, 33 anni, bergamasca. Inizia lavorando in un ristorante, si appassiona e per una serie di coincidenze ne diventa proprietaria. È sposata con due figli.

Ginevra Bassetti, 28 anni di Fiesole. Cucina da quando aveva 15 anni perché la madre non amava farlo. Lavora come Chef, è sposata senza figli ma ha due cani e due gatti.

Lory Ignone, 30 anni di Cisternino in provincia di Brindisi. Appassionata di cucina fin da bambina. Lavora come ristoratrice e “ama una persona”

Mayla Bucci, 26 anni italo-rumena. Essendo cresciuta in un ristorante ha da sempre avuto una profonda passione per la cucina. Partecipa a All Star Chef in Romania. Lavora da 3 anni in cucina come Sous Chef ed è single.

Michela Truncellitto, 32 anni romana. La sua passione per la cucina si manifesta fin dalla tenera età. Lavora come Personal Chef ed è sposata.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005