1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un viaggio nel futuro

07 DICEMBRE 2018

Un viaggio nel futuro

I cuochi delle due brigate arrivano a Venezia, precisamente all’Isola delle Rose, dove si trova il JW Mariott Venice Resort & Spa, l’hotel che ospiterà il vincitore di questa edizione di Hell’s Kitchen dandogli la possibilità di diventarne Executive Chef.  Per questo servizio la Brigata Blu e la Brigata Rossa sono rispettivamente capitanate da Diego e da Mayla.

Al tavolo speciale questa sera siederanno due personalità di spicco del Mariott: il general manager  Enrique Tasende e il direttore marketing  Cristiano Cabutti. Lavorare in una nuova cucina è un po’ difficoltoso per tutti e infatti durante la linea ci sono diversi errori e lamentele: Elena viene ripresa più volte dallo Chef Cracco perché continua a parlare e a sostenere che Mayla non è in grado di gestire la brigata. Quest’ultima invece fa fatica a cucinare i secondi, che lei stessa si è assegnata.

All’apertura del ristorante, la Brigata Rossa parte con molta grinta, mentre la Brigata Blu è in affanno. Diego rallenta l’uscita dei suoi piatti perché continua a rifare le omelette che non gli escono adeguatamente. Quando finalmente il ragazzo riesce a sbloccarsi, anche la Brigata Blu riesce a ingranare e al tavolo speciale vengono apprezzate molto le loro prime due portate. Il filetto migliore invece è quello della Brigata Rossa. I piccoli errori che la brigata composta da Mayla, Nicola ed Elena ha commesso erano tutti dovuti alla scarsa attenzione di Elena, troppo impegnata a prendersela con Mayla.

Terminato il servizio Chef Carlo Cracco, accompagnato dagli ospiti del tavolo speciale, commenta il servizio con i cuochi: vince la Brigata Blu. La Brigata Rossa è riuscita a organizzarsi bene ma ci sono stati troppi errori nei piatti che sono stati fatti uscire. La squadra perdente decide di nominare Elena e Mayla. Una delle due ragazze dovrà sfidarsi contro Ginevra al duello finale. 

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...