1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Creme brulèe

07 DICEMBRE 2018

Creme brulèe

Durante il servizio del quinto episodio di Hell’s Kitchen abbiamo visto le due brigate alle prese con la cucina russa. Visto che non siamo perfidi come Chef Cracco, oggi vi consigliamo di provare la ricetta di un dolce che Elena ha preparato più volte nel corso della quinta stagione. Rullo di tamburi, stiamo parlando della creme brulèe!

Per preparare questo dolce è necessario procurarsi: panna fresca, latte intero, zucchero, tuorlo d’uovo e della vaniglia in bacello.

Per prima cosa scaldate a fuoco moderato - mi raccomando senza mai portare a bollore! - all'interno di un pentolino la panna, il latte e la vaniglia grattata e messa in infusione. Adesso prendete una boule e sbattete dentro i tuorli d’uovo con lo zucchero. Aggiungete quindi la parte liquida e setacciate mescolando con una frusta. Schiumate e, dopo aver ben sciolto lo zucchero, versate nelle cocotte. A questo punto cuocete in forno misto vapore.

Lasciate intiepidire il dolce e, dopo averlo caramellato, servitelo ai vostri commensali.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...