1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Tante sfumature di….

07 DICEMBRE 2018

Tante sfumature di….

Dopo la sconfitta nella prova a squadre, la Brigata Rossa affronta la temuta prova individuale per evitare di andare al duello finale. Mayla, Elena e Ginevra ascoltano preoccupate le parole del diabolico Chef Carlo Cracco intento a spiegar loro in cosa consisterà la prossima sfida. Le tre ragazze dovranno realizzare singolarmente un piatto partendo da un solo ingrediente. Le uniche variazioni concesse sono i tempi di cottura e le diverse consistenze.

Elena ha il vantaggio, essendo leader dello scorso servizio, di poter scegliere l’ingrediente per se e quello da assegnare alle compagne di brigata. La ragazza decide di utilizzare la patata e di assegnare la barbabietola a Ginevra e la zucca a Mayla. Le ragazze avranno 45 minuti per creare un piatto a base di quel prodotto. Lo Chef Carlo Cracco durante la prova chiede alle ragazze cos’hanno intenzione di cucinare ed è curioso di vedere che cosa riusciranno a creare.

Mayla è la prima a finire nel cerchio di fuoco con il suo piatto a base di zucca, ma viene subito sostituita da Elena, che nonostante avesse avuto la possibilità di scegliere la patata non è riuscita a creare un piatto all’altezza dello Chef. Ma colpo di scena, è Ginevra a non meritarsi la possibilità di partecipare al servizio: il suo piatto a base di barbabietola è un semplice esercizio di stile ma è completamente slegato. La cuoca piange e ammette di non sentirsi più parte di una squadra. Lo Chef la congela e la rimanda al duello finale. Non potrà partecipare al servizio.

Chef Carlo Cracco richiama anche la Brigata Blu in cucina: ora le due squadre sono molto disomogenee a causa della disparità numerica. Lo Chef chiede quindi se tra i componenti della Brigata Blu ci sia un volontario disposto a passare nella Brigata Rossa. Nessuno si propone quindi la scelta cade su Nicola che è obbligato a lasciare la giacca blu per quella rossa. C’è un’altra sorpresa, perché questa sera il servizio si svolgerà in esterna. I ragazzi devono prepararsi perché dovranno andare a Venezia, a cucinare al J.W. Mariott Venice Resort & Spa.

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...