1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Elena deve lasciare la cucina di Hell’s Kitchen

07 DICEMBRE 2018

Elena deve lasciare la cucina di Hell’s Kitchen

La Brigata Rossa ha perso il servizio in esterna, di conseguenza una cuoca tra Mayla ed Elena dovrà sfidare Ginevra, che nel frattempo si è ricaricata nel loft e ha ritrovato la giusta motivazione.

Quando Chef Cracco scopre che la Brigata Rossa ha nominato di nuovo Mayla si infuria contro Elena e Ginevra perché ritiene che le ragazze si siano coalizzate contro di lei e questo comportamento lo hanno adottato anche con altri componenti della squadra in passato, distruggendo la brigata. Mayla in questo servizio è stata decisiva nell’organizzazione della squadra. Chef Cracco rimprovera duramente Elena e Ginevra, ammonendole per il pessimo comportamento adottato nei confronti del loro team. Decide quindi di rimandare indietro Mayla e di mettere alla prova le due cuoche restanti al duello finale.

Per rimanere in tema con il servizio in esterna, il duello finale vedrà le due ragazze alle prese con la preparazione di un grande classico veneto, ossia il fegato alla veneziana. Elena non ha mai lavorato questo ingrediente ma si mette ugualmente in gioco. Ginevra invece è più sicura di se e si lancia sulla preparazione del piatto. 

A prova finita Chef Carlo Cracco, nonosante si reputi soddisfatto della cottura, trova il piatto di Elena slegato, mentre quello di Ginevra privo di colore e di vivacità. Lo Chef rimanda le ragazze in sala per il verdetto finale.

Il fegato alla veneziana di Ginevra riesce ad avere la meglio in quanto secondo Chef Cracco racconta al meglio la personalità della sua autrice. Elena deve dunque togliersi la giacca e abbandonare il ristorante di Hell’s Kitchen. Prima di salutarla, Chef Cracco le fa notare che nel suo piatto ha ritrovato tante delle sue qualità, ma anche molti punti da migliorare, come ad esempio la mancanza di un ordine ben preciso.

I sei cuochi rimasti in gara dovranno combattere ancora più duramente per aggiudicarsi la vittoria e il ruolo di Executive Chef  per il JW Mariott Venice Resort & Spa.

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...