1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un saluto a Federica, sesta eliminata di Hell’s Kitchen Italia

Un saluto a Federica, sesta eliminata di Hell’s Kitchen Italia

Federica lascia la cucina di Hell’s Kitchen Italia senza passare dal duello finale. La ragazza non è riuscita a gestire la sua brigata durante il servizio, nonostante il suo ruolo di leader. Lo Chef Carlo Cracco l’ha quindi invitata a togliersi la giacca rossa e ad abbandonare il programma. Federica, nonostante tutto, è molto contenta e soddisfatta del suo percorso, ha provato a sfruttare al meglio questa esperienza ma è anche consapevole di non aver dato il massimo.

Federica non ha il carattere richiesto dallo Chef Carlo Cracco, ama il suo lavoro, è contenta di aver dimostrato tutta la sua passione per la cucina, ma non avrebbe potuto sostenere il ruolo di Executive Chef messo in pallio dal programma.

La cuoca torna a casa con tanta sicurezza in più sulle sue capacità grazie anche ai preziosi consigli ricevuti dallo Chef durante tutta la competizione e con molti nuovi stimoli. Guardiamo insieme la sua intervista esclusiva rilasciata per Hell’s Kitchen!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...