1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della finale

25 DICEMBRE 2018

Il fotoromanzo della finale

Con la finale di venerdì scorso è terminata la quinta stagione di Hell’s Kitchen.

Come starete senza di noi?

via GIPHY

Sono partiti in quattordici. Quattro di loro sono arrivati in finale, ma sono uno potrà conquistare il titolo di Executive Chef presso il JW Merriott Venice Resort & Spa.

via GIPHY

La finale di Hell’s Kitchen inizia con una storia, quella di un bambino che sognava di diventare prete. Ma si sa, la vita è ricca di cambiamenti e un giorno il bambino, divenuto adolescente, decide di iscriversi alla scuola alberghiera. Il suo nome è Carlo Cracco.

via GIPHY

Nella prima prova i cuochi devono raccontare se stessi attraverso un piatto. Al termine della sfida Chef Carlo Cracco decreterà un migliore e un peggiore: il primo accederà direttamente al servizio finale, il secondo sarà il primo eliminato della finale di Hell’s Kitchen.

via GIPHY

Nicola è il migliore della prima prova. Questo gli consente di indossare la giacca da Executive Chef e arrivare direttamente al servizio finale. La reazione del giovane cuoco è incontenibile.

via GIPHY

Purtroppo arrivano anche le cattive notizie. Se da un lato il piatto di Mayla non ha soddisfatto le richieste formulate da Chef Cracco:

via GIPHY

Dall’altro Michela e Ginevra dovranno sfidarsi in un duello decisivo. La cuoca vincitrice sarà la seconda finalista di Hell’s Kitchen e raggiungerà Nicola nel servizio finale: 

via GIPHY

Nonostante gli allegorici problemi intestinali, il piatto di Ginevra riesce ad avere la meglio su quello di Michela. La cuoca romana si classifica terza. Noi non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna, sperando di vedere un giorno intere città tappezzate dal suo volto.

via GIPHY

È tempo di servizio finale. Nicola e Ginevra si riuniscono nel loft insieme ai sous Chef e ad alcuni ex compagni di brigata, tornati a Hell’s Kitchen per aiutare i due finalisti. L’atmosfera è tesissima e da un divano all’altro riecheggiano inni da stadio:

via GIPHY

Anche Luchino sente addosso tutto il peso di quest’ultimo servizio e, come farebbe una mamma con i propri figli quando ci sono ospiti a casa, chiede a gran voce:

via GIPHY

Il ristorante apre e il servizio finale procede secondo i piani sia per Ginevra che per Nicola. Anche i commensali non possono trattenersi dal commentare

via GIPHY

La sfida, come ogni derby che si rispetti, termina con un pareggio. Chef Cracco ha bisogno di ritirarsi nelle sue stanze per maturare una decisione.

via GIPHY

Dopo l’emozionante attesa per l’apertura dell’ufficio di Chef Carlo Cracco, a spuntarla è Nicola che ha battuto Ginevra conquistando il titolo di Executive Chef presso il JW Marriott Venice Resort & Spa.

Alla grande emozione della vittoria del giovane Chef milanese si contrappone l’infinita tristezza per lo “spegnimento” dei nostri venerdì sera. Siete già in astinenza da #HKIta? In attesa di news, potete sempre pensare di utilizzare a tutte le ore del giorno l’espressione preferita da Chef Carlo Cracco: 

via GIPHY

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...