1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Guardiamo l'intervista all'eliminata Mayla

23 DICEMBRE 2018

Guardiamo l'intervista all'eliminata Mayla

Se ne va con due sentimenti contrapposti Mayla, dopo l’eliminazione di venerdì scorso a Hell’s Kitchen. Prova tristezza perché la cucina infernale è stato un luogo in cui ha potuto imparare tanto sia dallo chef ma anche dai compagni. Dall’altro lato si sente sollevata, considerato il fatto che vivere in loft e nella Brigata era diventato ormai impossibile per lei. Chef Carlo Cracco lo sa bene e al momento dei saluti glielo ricorda, complimentandosi per essersi sempre comportata con onestà, per la sua umiltà e per aver sempre camminata a testa alta e schiena dritta nonostante il clima ostile.

Nella prima prova dell’ultima puntata di Hell’s Kitchen, Mayla racconta di essere riuscita, grazie alla propria forza interiore, a realizzare i propri sogni e “a diventare artista in un altro modo”, arrivando alla puntata finale. Per tale occasione, decide di realizzare un dolce dal nome “Me, Myself and I”, ovvero una mousse al cioccolato che racchiude all’interno delle foglie di mandorla. Quest’ultime rappresentano una sorpresa per chi assaggia il piatto, ma anche un augurio per la cuoca, ovvero sorprendere sempre se stessa e chi assaggia le sue creazioni. Malgrado la sconfitta, il suo dolce è riuscito a comunicare a Chef Carlo Cracco il messaggio da lei sperato: questa sono io.

In questa intervista che potete visionare nel box in alto, Mayla confessa di essersi sentita sempre meno preparata rispetto agli altri. Il percorso fatto a Hell’s Kitchen le è servito tantissimo. È qui che ha potuto perfezionale e migliorare la sua tecnica ma anche il suo carattere. Nonostante tutto vive questa eliminazione con serenità, è felice di tornare a casa e riabbracciare i suoi amici, riprendere in mano le redini del suo ristorante e ritrovare la sua famiglia.

Ringrazia fortemente Chef Carlo Cracco per averle concesso questa esperienza fantastica. Il Diavolo di Hell’s Kitchen ha avuto tanta pazienza con lei. Se potesse tornare indietro, la giovane cuoca non cambierebbe nulla del suo percorso. Noi non possiamo fare altro che augurarle un gran bocca al lupo per il futuro e un grazie per tutte le perle di saggezza che è riuscita a regalarci!

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...