1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Guardiamo l'intervista al vincitore di Hell's Kitchen Nicola!

23 DICEMBRE 2018

Guardiamo l'intervista al vincitore di Hell's Kitchen Nicola!

Il quinto vincitore di Hell’s Kitchen Italia è Nicola Pepe! Dopo tanti sacrifici e tante frustrazioni, arriva per una grande, grandissima gioia. Nella finale contro Ginevra è il cuoco milanese ad avere la meglio, conquistando il titolo di Executive Chef presso il JW Marriott Venice Resort & Spa situato nell’Isola delle Rose.

Fin dal suo ingresso, Nicola si è distinto per le sue abilità artistiche e la sua filosofia culinaria. Puntata dopo puntata il nostro giovane cuoco ha saputo costruire, posizionando un tassello alla volta, il percorso che lo ha portato alla vittoria, conquistando non solo gli altri compagni di brigata ma soprattutto il cuore e la mente di Chef Carlo Cracco.

La cucina per il nostro giovane Chef è sempre stata una grandissima emozione, un sogno da realizzare. Nelle prime impressioni a caldo che il vincitore ci ha rilasciato nell’intervista che potete guardare nel box sopra, l’Executive Chef ci ha confessato che il punto più alto della suo percorso all’interno di Hell’s Kitchen è stato vedere tutta la famiglia tifare per lui. Rivedere la sua ragazza poi, dopo tante settimane passate nel loft, è stato qualcosa di indescrivibile.  

La sua esperienza nelle cucine infernali è stata tosta, ma è proprio grazie alle difficoltà – afferma Nicola-  è riuscito a migliorare la propria tecnica manuale e mentale. Hell’s Kitchen per lui è stato un modo per crescere e imparare quanto più possibile da tutti gli ospiti, Chef e non, che si sono susseguiti nel corso della stagione.

Il suo programma per il futuro è quello di concretizzare in modo fisico la sua filosofia di cucina. Il suo sogno è quello di dare forma a dei concetti mentali e di soddisfare a pieno la mente, il cuore e il corpo di chi sta assaggiando un suo piatto.

Nel sfida finale è contento di aver avuto come avversaria Ginevra. Il cuoco di Busto Arsizio rivede molto di sé in lei: creatività, originalità e voglia di mettersi in gioco. Insomma, per usare le parole di Nicola è stata una sfida all’ultimo coltello.

Da parte nostra un grande in bocca al lupo per la futura carriera da Chef! A presto!

 

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...