1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Guardiamo l'intervista agli ex concorrenti di Hell's Kitchen

19 DICEMBRE 2018

Guardiamo l'intervista agli ex concorrenti di Hell's Kitchen

Nella prova di servizio della settima puntata incontriamo volti già noti in quel di Hell’s Kitchen. Sì perché tra i commensali presenti in sala, il tavolo speciale riserva dei posti per tre ospiti importanti: stiamo parlando di Tommaso, Erika e Lorenzo, tre giacche nere della scorsa edizione del programma.

Questa volta il servizio sarà molto diverso rispetto agli altri svolti in passato. Rimasti in cinque, i cuochi non saranno più divisi in Brigate, ma tutti a turno gestiranno pass e comande. Ciò vuol dire che ciascuno di volta in volta dovrà dimostrare capacità di leadership, di prontezza e di organizzazione. Non sono ammessi errori, pena il duello finale.

Il ristorante apre e i commensali iniziano a prendere posto. Il clima in cucina si preannuncia rovente. Tra i cinque cuochi, la leadership si alterna alla velocità della luce: gli aspiranti Executive Chef si trovano in difficoltà a gestire le comande dell’intero ristorante, fatta eccezione per Michela e Nicola. I due grazie al loro temperamento riescono a imporsi sul resto del team, nonostante le incomprensioni e la disorganizzazione generale.

Chef Carlo Cracco si avvicina al tavolo degli ospiti speciali e saluta i tre commensali. Tutti riassaporano per un momento la loro esperienza maturata nella scorsa stagione. Nel frattempo arriva Luchino che fa partire le comande proprio dal tavolo centrale. È in questo momento che Tommaso lancia un’idea diabolica: mandare in confusione gli aspiranti Executive Chef ordinando tutte le portate presenti nel menù.

Arrivano gli antipasti. Lorenzo è il primo a mandare indietro l’omelette perché troppo cotta e insipida. In cucina l’atmosfera diventa bollente. I primi tardano ad arrivare e Chef Carlo Cracco è costretto a rivolgersi ai Sous Chef Sybil e Mirko. Grazie agli Chef, il servizio volge al termine ma non senza conseguenze. Saranno Mayla e Rodolfo a pagarle, sfidandosi nel duello finale.

Nell’intervista presente nel box in alto, realizzata in esclusiva solo per voi, gli ospiti speciali danno una descrizione completa delle loro impressioni sul servizio e sulla loro passata esperienza in quel di Hell’s Kitchen. Non perdetevela!

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...