1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un servizio da incubo!

14 DICEMBRE 2018

Un servizio da incubo!

Dopo la notte brava che ha visto protagoniste le cinque giacche nere di Hell’s Kitchen in uno dei locali più alla moda di Milano, i cuochi tornano nel regno di Chef Carlo CraccoIl proprietario della cucina infernale ha delle novità importanti da comunicare: i cuochi non saranno più divisi in Brigate ma si sfideranno TUTTI CONTRO TUTTI.

Nel servizio di oggi non ci sarà alcun leader fisso, ma tutti a turno dovranno gestire i pass e le comande dell’intero ristorante. Chef Cracco deve verificare la loro capacità di leadership. Per farlo i cuochi, uno alla volta, dovranno sfidare il Diavolo in un confronto all’ultimo urlo. Tra tutti, Michela e Nicola sono gli unici a tenergli testa conquistando la sua stima. Grazie alle prove di leadership i cuochi hanno potuto prendere dimestichezza con il ruolo che dovranno assumere durante il servizio.

Il ristorante apre. I commensali prendono posto e partono le prime comande. Tra gli ospiti ci sono tre vecchie conoscenze: Tommaso, Erika e Lorenzo, le giacche nere dalla quarta edizione di Hell’s Kitchen. Luchino prende le prime ordinazioni in sala e il tavolo degli ospiti spicca tra i più esigenti.

Il primo a stare al pass è Rodolfo. Purtroppo il cuoco non riesce a essere autoritario e a chiamare le comande, inoltre, come se non bastasse, utilizza un tono di voce molto basso. I cuochi sono in panne, qualcun altro deve prendere le redini.

Chef Cracco decide: è il turno di MichelaGrazie all’autorevolezza della cuoca, la situazione migliora in poco tempo. Se da un lato la cucina prende un attimo di respiro, dall’altro non si può dire la stessa cosa per i commensali. La qualità del cibo si abbassa radicalmente: omelette troppo cotte e asparagi in ritardo. Il primo a notare questa mancanza è il tavolo speciale. Michela rimprovera il suo team e cerca di proseguire con le comande. La situazione tra Ginevra e Mayla non è delle migliori. C’è bisogno di qualcuno che riesca nuovamente a risollevare la situazione. Il testimone passa a Ginevra. Purtroppo neanche lei riesce a reggere la pressione.

È per questo che Chef Cracco chiama al pass Nicola. Grazie alla sua leadership riesce a farsi ascoltare dalla squadra e far uscire tutti i primi. La situazione tra Nicola e Rodolfo degenera. Quest’ultimo non riesce a gestire le comande e si lascia andare a un momento di sconforto. Ciliegina sulla torta, come se non bastasse, la comanda del tavolo speciale scompare. Luchino grazie alla sua ottima memoria riesce a risolvere la situazione.

Mayla viene chiamata a guidare la squadra. È qui che la situazione nuovamente degenera. Spaghetti scotti e senza sale vengono consegnati al tavolo speciale. Chef Carlo Cracco deve risolvere la situazione. Per farlo richiama Ginevra al pass con la speranza di velocizzare le comande. Anche qui i diverbi con Mayla non si sprecano. Tutto ciò fa rallentare ancor di più il servizio. È proprio nel momento in cui sembra che nessuno riesca a risollevare le sorti che Chef Cracco fa entrare in squadra i sous chef Sybil e Mirko.

Chef Cracco prende il posto al pass, in questo modo i secondi e i dolci arrivano al tavolo speciale. Qui dopo aver salutato le tre ex giacche nere della scorsa edizione, è tempo di verdetto. I cinque semifinalisti vengono chiamati all’appello da Chef Cracco.

Nicola e Michela sono i primi a salvarsi, segue Ginevra. I tre cuochi sono i primi finalisti di Hell’s Kitchen 5.

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...