1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della sesta puntata

13 DICEMBRE 2018

Il fotoromanzo della sesta puntata

Pensavate ci fossimo dimenticati di voi? Beh, sbagliato! Torna a grande richiesta il format più irriverente della cucina infernale. Mettevi comodi sul divano, riempite il vostro calice e gustatevi il fotoromanzo della sesta puntata di Hell’s Kitchen! Cheers!

 

via GIPHY

Dopo aver buttato giù dal letto gli aspiranti Executive Chef, Chef Carlo Cracco accoglie nella cucina di Hell’s Kitchen lo Chef newyorkese Fredrik BerseliusRodolfo dimostra fin da subito di avere le idee chiare sull’identità dell’ospite speciale. 

 

La severità di Chef Berselius mette a dura prova i cuochi, che nel frattempo decidono di passare al contrattacco. Ciascuna squadra dovrà adottare una formazione strategica impeccabile. Elena, leader della Brigata Rossa, sintetizza così il suo schema:

 

via GIPHY

Nonostante l’impegno, la prima prova è una vera e propria disfatta per la Brigata Rossa che totalizza un punteggio inferiore rispetto a quello della Brigata Blu. Sempre Elena, grazie al sue straordinarie capacità di sintesi, descrive questo momento deliziandoci con il downgrade di “cappottone”.

 

via GIPHY

Persi nel bosco”. No, non è il nome di una poesia di qualche strano autore dell’Ottocento, ma il nome del piatto presentato da Nicola e Rodolfo. I due ragazzi, al temine dalla prima prova, vengono premiati da Chef Berselius e Chef Carlo Cracco, portandosi a casa ben 9 punti su 10. Le parole non basterebbero per descrivere al meglio il momento di gioia vissuto dalla Brigata Blu.         È per questo che alleghiamo una diapositiva del momento:

 

È tempo di prova individuale. A sfidarsi sono i singoli componenti della Brigata Rossa: Mayla, Elena e Ginevra. Archiviate le ostilità iniziali, l’atmosfera pare essere tornata quella di sempre. Non ci credete? Ecco le prove:

 

Purtroppo la Brigata Rossa deve salutare temporaneamente Ginevra che viene rimandata al duello finale. Chef Carlo Cracco coglie l’occasione per spiegarle senza troppi giri di parole quale ingrediente non può MAI mancare all’interno di un piatto ben riuscito:

 

via GIPHY

Cambiamenti inaspettati avvengono in quel di Hell’s Kitchen. Per rimpolpare la Brigata Rossa, Chef Cracco decide di attuare un’operazione delicata: trasferire un cuoco dalla Brigata Blu alla Brigata Rossa. L’aria che si respira è un po’ quella di una classe durante giorno delle interrogazioni. Nessun volontario. È Chef Cracco dunque a prendere l’iniziava. Il fortunato è Nicola. Di seguito abbiamo immortalato la sua pacata reazione:

 

In questa puntata la prova del servizio si svolgerà in esterna presso il JW Marriott Venice Resort & Spa. Solo uno dei cuochi riuscirà a ottenere il titolo di Executive Chef presso questo prestigioso hotel. L’hype è a mille per tutti, soprattutto per Mayla.

 

via GIPHY

La Brigata Blu è ancora una volta in vantaggio. Nonostante la linea dei secondi sia arrivata leggermente in ritardo, Chef Cracco non riesce a contenersi; è così soddisfatto che dimostra tutto il suo affetto nei confronti di Rodolfo nell’unico modo possibile.

 

È tempo di rivincita a Hell’s Kitchen. Chef Cracco difende Mayla, criticando duramente l’atteggiamento assunto da Elena nei suoi confronti. Quest’ultima dovrà sfidare Ginevra nel duello finale. L’atmosfera si surriscalda e le due avversarie si lasciano trasportare da una dose di ilarità ingiustificata che viene subito fermata dal proprietario della cucina infernale: 

 

via GIPHY

Il fegato alla veneziana ha messo a dura prova Elena, che viene sconfitta da Ginevra nel duello finale. Deve dunque consegnare la giacca e lasciare le cucine di Hell’s Kitchen. Prima però Chef Cracco si concede un insolito momento di affetto. Che il nostro Diavolo preferito nasconda sotto sotto un’anima da tenerone? 

 

via GIPHY

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...