1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

La gara entra nel vivo

06 NOVEMBRE 2018

La gara entra nel vivo

Le brigata rossa e la brigata blu della quinta edizione di Hell’s Kitchen Italia sono al completo e la competizione può entrare nel vivo. Lo Chef Carlo Cracco decide 2 leader per il primo temutissimo servizio della stagione: tra gli uomini elegge Fabrizio mentre per le donne sarà Mayla ad avere il compito di guida.

L’affidabile Luchino fa il suo ingresso in scena per consegnare i menù per la serata e i due capo brigata adottano due strategie totalmente diverse: Fabrizio cerca di imporre la sua idea sui suoi compagni dividendo i ruoli secondo il suo parere, mentre Mayla intavola una conversazione con ogni compagna di squadra per capire insieme su quale portata ogni ragazza si sente più ferrata.

È giunta l’ora di aprire il ristorante più temuto d’Italia ed è Luchino a fare ancora una volta gli onori di casa: quest’anno c’è però una novità, in sala è presente un tavolo speciale composto da 3 fan sfegatati della serie di Hell’s Kitchen, dei veri esperti di tutte le edizioni del programma, che avranno la possibilità di assaggiare sia il menù della brigata rossa che quello della brigata blu.

Tra gli antipasti c’è un piatto che potrebbe mettere in difficoltà i cuochi, ossia l’omelette. Lo Chef Carlo Craco, in un momento di bontà, decide di illustrare alle due brigate i passaggi richiesti per preparare questo piatto al meglio, ma non è facile mettere in pratica gli insegnamenti dello Chef. Tutti i cuochi si trovano in gran difficoltà, soprattutto le ragazze della squadra rossa. Lo Chef Carlo Cracco non si risparmia: i piatti con i tentativi di omelette delle ragazze volano per la cucina. Le ragazze ormai hanno accumulato davvero troppo ritardo nell’uscita dei piatti e la situazione è critica.

Mayla non riesce a tenere le redini della brigata, che pecca soprattutto per assenza di comunicazione. Ginevra viene eletta nuova capitana ed è l’unica che riesce ad ultimare la prima omelette ma ormai è tardi, un tavolo esasperato dall’attesa degli antipasti, decide di lasciare il ristorante. È questa la goccia che fa traboccare il vaso: lo Chef Carlo Cracco caccia le ragazze della brigata rossa negli alloggi. Saranno i Sous Chef  Mirko e Sybil a dover concludere il disastroso servizio.

La situazione non è delle migliori per la squadra blu: anche i ragazzi stanno faticando ad ingranare, tanto che il loro filetto alla Rossini è talmente cotto da risultare immangiabile e quindi rimandato in cucina dai commensali. Anche il riso al salto non è stato preparato alla perfezione e lo Chef Cracco si infuria per l’assenza di cura e attenzione dei ragazzi della squadra blu.

Con un po’ di fatica gli uomini riescono a completare tutte le comande, vincendo a mani basse la gara. Le ragazze della squadra rossa eleggono Mayla, Federica “Monella” e Lory come le peggiori, ma lo Chef Cracco decide di dare un’altra possibilità a Mayla, mandando al duello finale Federica “Monella” e Mayla. Chi tra le due dovrà lasciare per prima la cucina infernale di Hell’s Kitchen?

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...