1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Noci di capesante alla piastra

30 NOVEMBRE 2018

Noci di capesante alla piastra

Quanti tra voi durante la puntata si sono sentiti solidali con la povera Lory alle prese con le capesante? La cuoca non riusciva a cuocere le capesante nel modo corretto e sia lo Chef Carlo Cracco che lo Chef Antonino Cannavacciuolo se la sono presa con lei. Quanto potrà essere difficile questa ricetta? Noi ve la proponiamo, fateci sapere se riuscite a cavarvela meglio di Lory!

Per preparare questo piatto avete bisogno di capesante, asparagi, pane integrale raffermo, brodo, olio evo, shizo cress viola. Pulite gli asparagi, conservate le punte e affettate finemente il gambo. Conservate anche l’acqua ghiacciata. Sbianchite le punte degli asparagi, mantenendole croccanti, e lucidatele in padella con olio evo. Condite le fette di gambo con olio sale e pepe e conservatele.

A questo punto spezzettate il pane integrale e frullate ad immersione con brodo, olio, sale e pepe fino a raggiungere la perfetta consistenza.

Piastrate le capesante e conditele. Procedete con il montaggio in un piatto fondo e completate il piatto con una fogliolina di shiso.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...