1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il tocco fusion dello Chef Lavarra

30 NOVEMBRE 2018

Il tocco fusion dello Chef Lavarra

La squadra rossa ha vinto la prima prova a squadre della quinta puntata di Hell’s Kitchen Italia, quindi può tornare nel loft a gustarsi la prova individuale della brigata blu. In questa puntata il diabolico Chef Carlo Cracco ha invitato nella sua cucina infernale uno Chef Pugliese che ha portato la cucina italiana a Hong Kong, Pino Lavarra. La sua cucina è la fusione di ciò che ha visto e conosciuto durante i suoi innumerevoli viaggi.

Lo Chef Lavarra presenta ai ragazzi della squadra blu diversi ingredienti provenienti da diverse parti del mondo. Rudy è molto in difficoltà perché ci sono molti prodotti che non ha mai usato e non ne conosce la preparazione. Nicola invece ha un vantaggio rispetto al resto dei compagni di squadra perché leader del servizio precedente. Il ragazzo potrà andare ad osservare per 5 minuti lo Chef Pino Lavarra cucinare e farsi dare dei consigli.

Nicola non è molto sicuro di voler utilizzare questa possibilità e vedendo Rudy in difficoltà gli offre questo vantaggio ma questo vuole farcela da solo. Quindi Nicola sul finale va dallo Chef Lavarra che gli dà delle dritte su alcuni ingredienti.

Arrivati al momento degli assaggi si salvano Nicola e Fabrizio. Michela e Diego invece si susseguono nel cerchio di fuoco. L’ultimo piatto è di Rudy che, nonostante gli errori, risulta comunque migliore di quello di Diego che dovrà quindi saltare il servizio ed affrontare il duello finale per poter sperare di continuare il suo percorso nella cucina di Hell’s Kitchen.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...