1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Federica deve lasciare la cucina di Hell’s Kitchen

30 NOVEMBRE 2018

Federica deve lasciare la cucina di Hell’s Kitchen

Al ritorno al ristorante di Hell’s Kitchen, reduci dal servizio russo, le due brigate nominano Federica, Mayla, Rudy e Fabrizio come i peggiori della giornata. Lo Chef Carlo Cracco rimanda in postazione Mayla e Rudy. La ragazza ha da ridire riguardo questa scelta dello Chef: le piacerebbe dimostrare il suo valore in un duello finale. Mayla ha infatti la percezione di non essere apprezzata dalla sua squadra e di riuscire ad esprimersi meglio quando lavora da sola. Ma lo Chef Carlo Cracco la zittisce, dovrebbe essere felice di essersi salvata anche in questa occasione.

A questo punto la scelta dello sfidante di Diego è tra Fabrizio e Federica. Ma ancora una volta lo Chef Carlo Cracco dimostra di non essere prevedibile. Il padrone di casa chiede a Federica di togliersi immediatamente la giacca rossa. Le insicurezze della cuoca si sono protratte troppo a lungo. La ragazza non è riuscita a farsi valere come capa brigata, non ha tirato fuori il carattere e lo Chef Cracco non può più aspettare arrivato a questo punto della competizione.

Federica con gli occhi lucidi si toglie la giacca rossa, saluta i suoi compagni e lascia la cucina di Hell’s Kitchen Italia.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...