1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il banchetto russo

30 NOVEMBRE 2018

Il banchetto russo

Le due brigate eleggono i nuovi leader per il servizio, Federica per i rossi e Nicola per i blu, che questa volta sarà molto diverso. Si tratterò di un banchetto russo, con un menù specifico e due lunghe tavolate, come da tradizione. Nicola, avendo origini russe, si commuove perché un piatto in particolare gli ricorda la madre. Il ragazzo si fa forza e grazie a queste emozioni e decide che riuscirà a riscattarsi portando la brigata alla vittoria.

Una difficoltà ulteriore di questo servizio è proprio legato alla predisposizione delle due tavolate. Trattandosi di un banchetto i piatti dovranno uscire tutti insieme. Durante il servizio ci sono diverse falle, in particolare nella brigata blu. Fabrizio viene ripreso più volte dallo Chef: i suoi piatti sono incompleti, i polli sono bruciati e gli antipasti diseguali. In un piatto della brigata rossa invece c’è addirittura un pelo nella salsa. I piatti volano per la cucina. Il servizio non sta procedendo affatto per il verso giusto.

Nicola non sta gestendo al meglio la brigata blu ma nemmeno nella brigata rossa le cose stanno andando per il meglio per quanto riguarda l’organizzazione della squadra. Federica non riesce ad imporsi come leader, il suo carattere fragile e insicuro le sta tirando dei brutti scherzi. In più, Elena continua ad alzare la voce, scavalcandola il suo ruolo di leader. Lo Chef Cracco se la prende più volte con Federica, urlandole contro e cercando di darle una scossa, ma la ragazza non riesce a reagire. Lo Chef allora la porta nella dispensa per cercare di correggere il suo atteggiamento ma la cuoca ammette di non saper arrabbiarsi, di non essere in grado di fare la dura e di non voler nemmeno modificare il suo comportamento in questa direzione. All’ennesima dimostrazione di assenza di polso da parte di Federica, lo Chef la sostituisce con Elena.

La squadra rossa termina per prima le comande ma ancora una volta lo Chef Carlo Cracco non è soddisfatto da nessuna delle due squadre, quindi le invita a tornare nel loft e a scegliere i due nomi dei peggiori del servizio da presentare al suo cospetto. Uno tra loro dovrà sfidare Diego al duello finale per poter rimanere nella cucina infernale di Hell’s Kitchen.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...