1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L’intervista esclusiva ad Antonino Cannavacciuolo

27 NOVEMBRE 2018

L’intervista esclusiva ad Antonino Cannavacciuolo

Che ospite inaspettato ma incredibilmente gradito! Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è passato dalla cucina di Hell’s Kitchen Italia per aiutare i ragazzi delle due brigate di questa quinta edizione. Lo Chef, grande amico di Carlo Cracco, ha dato preziosi consigli a tutti i cuochi ma ha anche portato un piatto esclusivo, la pasta aglio, olio e peperoncino rivisitata, da aggiungere al servizio. Ed è rimasto piacevolmente colpito dal lavoro svolto da Federica. La cuoca infatti ha lavorato in sordina ma è riuscita a fare un ottimo lavoro.

Anche Nicola ha colpito molto lo Chef Carlo Cracco. Dal momento in cui il ragazzo è subentrato come leader della brigata è riuscito a tenere a bada la situazione e a concludere tutte le portate.

Guardiamo insieme l’intervista esclusiva che lo Chef Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato per la pagina di Hell’s Kitchen Italia

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...