1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Antonino Cannavacciuolo aiutaci tu!

23 NOVEMBRE 2018

Antonino Cannavacciuolo aiutaci tu!

Le brigate hanno una nuova formazione: la squadra rossa ora è formata da Ginevra, Lory, Federica, Maya ed Elena, mentre nella squadra blu ci sono Diego, Fabrizio, Rodolfo, Nicola e Michela. Ginevra e Rudy vengono eletti leader per il servizio della giornata e le due squadre si dirigono in cucina dallo Chef Carlo Cracco, pronto ad attenderli con un ulteriore novità.

Durante la preparazione della linea, i cuochi ricevono una bella sorpresa: fa il suo ingresso in cucina lo Chef Antonino Cannavacciuolo. Lo Chef farà da spalla allo Chef Carlo Cracco durante il servizio, ma in più ha deciso di aggiungere un piatto al menu della serata: i suoi spaghetti aglio, olio e peperoncino rivisitati. Dopo una veloce dimostrazione dello Chef, le due squadre sono pronte a partire e Luchino apre il ristorante. Al tavolo speciale in questo servizio siederanno 3 appassionati di cucina che hanno mangiato in quasi tutti i ristoranti italiani stellati.

Il servizio non inizia nel modo migliore per la brigata rossa: Lory infatti è molto in difficoltà nella preparazione delle capesante, che non riesce a cuocere nel modo corretto. Entrambi gli Chef la riprendono ma la ragazza sembra non capire e cosa più grave non ascoltare i consigli. Nel frattempo anche nella brigata blu le cose non stanno andando per il meglio perché Rodolfo sembra non essere in grado di gestire la brigata e ha dei problemi con l’impiattamento al passe. Decide quindi di farsi sostituire da Fabrizio ma lo Chef Carlo Cracco non è soddisfatto dell’andamento della squadra blu e quindi decide di fare un cambio leader e sceglie Nicola.

Nel frattempo dal tavolo speciale arrivano i complimenti per gli spaghetti di entrambe le brigate, fatti da Federica e Michela. Ma Michela è insofferente: nella brigata blu i ragazzi non collaborano e ognuno vuole primeggiare. In questo modo non riusciranno mai a concludere un servizio. Lo Chef Cracco porta Michela in dispensa per parlarle e qui la ragazza esprime la sua frustrazione dovuta al protagonismo dei suoi compagni e lo Chef Carlo Cracco la incoraggia ad imporsi.

Nella brigata rossa è invece Elena ad essere in crisi: la pasticcera viene messa sempre alla postazione dei dolci ma lei vuole emergere cucinando altro e vuole dimostrare il suo valore.

La squadra rossa conclude il servizio per prima ma questa volta per lo Chef Carlo Cracco non c’è una squadra vincitrice. Sia i rossi che i blu dovranno decidere due nomi da sottoporre allo Chef per il duello finale.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...