1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un saluto a Manuel il terzo eliminato di Hell’s Kitchen Italia

22 NOVEMBRE 2018

Un saluto a Manuel il terzo eliminato di Hell’s Kitchen Italia

Questa settimana è stato Manuel a dover abbandonare la cucina infuocata dello Chef Carlo Cracco. Il cuoco ha perso contro Federica al duello finale: entrambi i ragazzi si sono cimentati con lo scorfano ripieno, piatto molto difficile e che nessuno dei due aveva mai cucinato. Lo Chef Carlo Cracco ha premiato la scelta di Federica di osare e metterci qualcosa in più, per far uscire la sua personalità.

In questa intervista esclusiva Manuel ci rivela di essere molto triste e dispiaciuto per questa eliminazione. Il servizio è andato completamente storto per una serie di errori della brigata: in particolare lui è stato penalizzato per non aver controllato la cottura del filetto e questo lo ha portato al duello finale per volere dello Chef Carlo Cracco. Ritiene comunque di aver vissuto questa esperienza al massimo e sempre a testa alta. Il suo unico rammarico è quello di aver cucinato solo pasta durante i servizi, avrebbe voluto dimostrare al diabolico Chef di saper cucinare anche altro.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...