1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L’intervista esclusiva alla Pina ed Emiliano

21 NOVEMBRE 2018

L’intervista esclusiva alla Pina ed Emiliano

Ospiti di questa terza puntata di Hell’s Kitchen Italia la simpaticissima DJ Pina e il marito Emiliano. I due hanno cucinato un filetto alla Wellington, guidati dalle indicazioni dei ragazzi della brigata corrispettiva. Ma mentre La Pina se la cava in cucina, Emiliano non si era mai cimentato ai fornelli. Eppure si è divertito molto in questa esperienza, nonostante le ragazze della sua brigata a tratti si sono rivelate un po’ confuse e chiassose nel dare istruzioni.

La Pina invece non ha avuto problemi con i suggerimenti dei cuochi della brigata blu, infatti ha condotto la sua squadra alla vittoria. La dj si è trovata invece un po’ in conflitto con lo Chef Carlo Cracco che con i suoi modi secchi e i suoi toni dispotici l’ha messa sotto pressione. Ma La Pina è riuscita a tenere testa al padrone di casa, strappandogli anche qualche sorriso con le sue risposte pungenti.

Chissà se ora, tornato a casa, Emiliano si cimenterà nuovamente in cucina, seguendo i suggerimenti della Pina. Nel frattempo guardiamo insieme questa intervista esclusiva che i due hanno concesso ad Hell’s Kitchen Italia!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...