1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Tutta questione di strategia

20 NOVEMBRE 2018

Tutta questione di strategia

Le ragazze della brigata rossa hanno perso nella prima prova a squadre, dimostrando scarsa capacità di comunicazione, quindi ora dovranno affrontare la prova individuale. Lo Chef Carlo Cracco scopre una cloche sotto la quale sono presenti vari ingredienti. Le ragazze potranno utilizzarli tutti o solo alcuni, a loro discrezione e avranno a disposizione 45 minuti di tempo per ultimare la loro ricetta.

Le cose appaiono fin troppo semplici: infatti il diabolico Chef ha tenuto il particolare più importante per la fine. Le cuoche a turno avranno la possibilità di fermare una loro compagna per 5 minuti. Questa dovrà andare a sedersi lasciando tutto sui fornelli. Le ragazze si accaniscono contro Lory, fermandola per ben 3 volte. Anche Mayla, Ginevra e Michela vengono fermate mentre Elena e Federica non vengono mai stoppate da nessuno, sfruttando tutti e 45 i minuti a loro disposizione.

Arrivato il momento degli assaggi, lo Chef Carlo Cracco ha delle aspettative molto alte per i piatti di Elena e di Federica, dato che hanno avuto a disposizione 45 minuti senza interruzioni. Mayla e Lory però sono le uniche due a salvarsi. Le ragazze sono molto deluse perché la loro strategia per danneggiare e mettere in difficoltà Lory non è andata a buon fine, anzi si è rivoltata contro di loro. Infatti sia Ginevra che Michela presentano allo Chef dei piatti di basso livello, meritandosi la nomea di peggiori. Ma anche Elena e Federica, le uniche due cuoche che avevano avuto la possibilità di cucinare per 45 minuti finali, hanno cucinato dei piatti poco soddisfacenti e si susseguono nel cerchio infuocato.

Ma è Federica a meritarsi la spilla nera: è lei la peggiore di questa prova individuale. I suoi gnocchi erano veramente immangiabili. Federica non potrà quindi partecipare al servizio e dovrà attendere di sapere chi sfiderà al duello finale. La cuoca è molto demoralizzata: non riesce ad esprimersi e si sente frustrata. Lo Chef Carlo Cracco ha notato questa sua insicurezza e fragilità e le fa forza. Federica deve riuscire a credere di più a se stessa per farsi strada nella competizione.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...