1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un saluto a Piero, il secondo eliminato di Hell’s Kitchen Italia!

14 NOVEMBRE 2018

Un saluto a Piero, il secondo eliminato di Hell’s Kitchen Italia!

Piero saluta la cucina di Hell’s Kitchen Italia con tanta delusione e amaro in bocca. Il professore, eletto leader della brigata blu, ha riscontrato delle difficoltà durante il servizio che si sono ripercosse su tutta la squadra come un domino, culminando negli spaghetti con al loro interno della plastica.

Piero scoraggiato dalla scarsa collaborazione dei suoi compagni, non ha affrontato il duello finale con il giusto atteggiamento. Questo ha compromesso la sua prova ed è stato costretto a lasciare la cucina di Hell’s Kitchen Italia.

Piero ci confessa che questa esperienza rimarrà indelebile nella sua memoria, in particolare il contatto diretto, seppur breve, con tutte le persone con cui ha avuto la fortuna di collaborare. Avere la possibilità di conoscere lo Chef Carlo Cracco è stata un’opportunità molto importante per il professore, che lo ritiene un grande professionista da cui prendere ispirazione, sia professionalmente che umanamente.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...