1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Chi fa da sé fa per tre!

13 NOVEMBRE 2018

Chi fa da sé fa per tre!

Le ragazze della brigata rossa sono salve e possono quindi andare a riposare negli alloggi, mentre i componenti della squadra blu dovranno affrontare la difficile prova individuale. Per questa prova i cuochi dovranno cucinare utilizzando tutti gli ingredienti di due ricette famose ma completamente diverse l'una dall'altra, creando un piatto originale. Le due ricette sono state abbinate casualmente: Piero ha polpo e patate e crostini di fegatelli, Rodolfo pasta all’arrabbiata e sarde alla beccafico. Fabrizio pizza e castagnaccio, Manuel risotto alla zucca e bagna cauda, Luca pasta e ceci e baccalà alla vicentina, Nicola pastiera e panzanella, Diego trippa e cannolo siciliano. Tutti i cuochi sembrano molto preoccupati per l’accoppiata di piatti che hanno ricevuto.

Lo Chef Carlo Cracco annuncia un vantaggio per il leader dello scorso servizio, ossia Fabrizio. Il cuoco può scambiare la sua coppia di piatti con chi altro desidera. Fabrizio decide di approfittarne e scambia la sua coppia con quella di Piero. Dagli alloggi le ragazze ipotizzano che la strategia di Fabrizio sia quella di mettere in difficoltà il compagno.

Anche per questa prova individuale i ragazzi della brigata blu hanno a disposizione 45 minuti di tempo per cucinare la loro ricetta originale, sotto gli occhi attenti e vigili dello Chef Carlo Cracco, che ha anche il compito di assaggiare le creazioni dei ragazzi e giudicare chi tra loro dovrà finire nel cerchio di fuoco.

Dopo 45 minuti di tempo i piatti sono ultimati e pronti per l’assaggio. Si salvano Rodolfo, Diego e Nicola; si susseguono invece nel cerchio del peggiore Piero, Luca, Fabrizio e Manuel. Tra gli ultimi due è Manuel a rischio di eliminazione. Il cuoco viene quindi “congelato” e non potrà partecipare al servizio. Dovrà attendere la fine del servizio per sapere chi sarà il suo sfidante nel duello finale.

Chef Cracco rimanda tutti negli alloggi e comunica che saranno loro stessi a decidere i leader delle due squadre. I 2 prescelti sono Piero e Michela, ma entrambe le brigate sembrano ancora molto confuse e non molto affiatate.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...