1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Piero è il secondo eliminato di Hell’s Kitchen Italia

13 NOVEMBRE 2018

Piero è il secondo eliminato di Hell’s Kitchen Italia

La brigata blu è risultata la squadra peggiore durante il servizio e deve quindi presentare due nomi al giudizio di Chef Carlo Cracco. Arrivano alla conclusione che le persone meno meritevoli sono Piero (che si autocandida non essendo stato in grado di guidare la propria brigata durante il servizio) e Fabrizio. Quest’ultimo viene salvato, sarà dunque Piero a dover affrontare il duello finale contro Manuel.

La prova che Piero e Manuel devono superare è incentrata sulla preparazione degli gnocchi alla parigina. Manuel non conosce il piatto e non l’ha mai fatto, Piero è più preparato nella teoria. Entrambi i cuochi seguono i passaggi dello Chef Carlo Cracco ma l’agitazione prende il sopravvento su Piero che è costretto a ripetere due volte la cottura degli gnocchi, ma comunque non ne è soddisfatto.

Al momento dell’assaggio Chef Carlo Cracco comunica che uno dei due piatti è completamente sbagliato. I due cuochi dovranno raggiungere la sala centrale per scoprire il verdetto finale.

È il momento della verità: Manuel, nonostante la sua inesperienza ha concluso il piatto con maestria, Piero invece nonostante conoscesse bene la ricetta ha sbagliato completamente la cottura. Si vede quindi costretto ad abbandonare definitivamente il ristorante di Hell’s Kitchen. È un buon insegnante di cucina ma l’agitazione e lo stress del duello finale gli hanno giocato un brutto scherzo. Il professore lascia la giacca al diabolico Chef Carlo Cracco e saluta i suoi compagni prima di lasciare la cucina.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...