1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Degli spaghetti un po’ troppo croccanti

13 NOVEMBRE 2018

Degli spaghetti un po’ troppo croccanti

Le due brigate, capitanate da Michela e Piero, tornano in cucina pronti ad affrontare il secondo servizio. Le ragazze questa volta sperano di riuscire ad andare oltre gli antipasti. I ragazzi vogliono fare un ottimo lavoro e vincere per la seconda volta.

Il fedele maître Luchino fa entrare in sala i commensali, tra cui c’è anche lo Chef Cristiano Tomei che siede al tavolo speciale, quello dove si ha la possibilità di assaggiare sia i piatti della brigata rossa che quelli della brigata blu. Luchino fa accomodare tutti gli ospiti e prende le comande. La gara può cominciare! 

Fin da subito Piero appare agitato e in confusione e la brigata blu percepisce questa sua insicurezza. Brigata blu e rossa consegnano i primi sgombri al tavolo speciale ma, se quelli della squadra blu sono cotti alla perfezione, quelli della squadra rossa sono crudi e vengono rimandati indietro.

Tra le ragazze quella che si trova maggiormente in difficoltà è Lory: non riesce a preparare l’uovo fritto e lo Chef Cracco glielo fa rifare innumerevoli volte.

Gli spaghetti della brigata rossa sono perfetti tanto da farci scarpetta, invece quelli della squadra blu, fatti da Fabrizio, sono immangiabili. Il tavolo speciale chiama Luchino per chiedere spiegazioni. Il maître porge subito le sue scuse ai commensali e riporta il piatto in cucina. La brigata blu tenta ancora una volta di fare gli spaghetti ma purtroppo durante l’impiattamento non si accorge di alcuni pezzi di plastica. Cristiano Tomei invece non fa in tempo ad assaggiare gli spaghetti che subito s’imbatte “nell’ingrediente speciale”. Il piatto viene rimandato per la seconda volta in cucina. Ora è Diego a doversi cimentare con la ricetta e fortunatamente questa volta fila tutto liscio.

I ragazzi a causa di questo intoppo sono rimasti parecchio indietro. Lo Chef Carlo Cracco si infuria per la situazione e per la pessima figura che la brigata ha fatto fare al suo ristorante e scaglia un piatto di spaghetti contro la parete. Elegge poi Diego come nuovo capo brigata al posto di Piero.

Le ragazze hanno delle difficoltà a gestire Lory, in particolare Ginevra, che a causa della frustrazione e delle difficoltà a muoversi in cucina, scoppia a piangere. Chef Carlo Cracco nota la situazione e la consola nel retro della cucina.

Nonostante queste difficoltà, è la brigata rossa a finire il servizio per prima conquistandosi così la vittoria. La brigata blu ha il compito di eleggere i due cuochi peggiori del servizio. Uno dei due dovrà sfidarsi contro Manuel nel duello finale.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...