VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della finale

23 NOVEMBRE 2017

Il fotoromanzo della finale

Anche voi come Erika siete troppo entusiasti di com’è andata la finale di Hell’s Kitchen?

via GIPHY

Se per questo motivo ora non ricordate più niente di quello che è successo vi consigliamo di sfogliare il prontissimo ultimo fotoromanzo di questa edizione!

La puntata si apre con i tre finalisti, Erika, Tommaso e Mohamed, che devono cucinare un alimento tipico della nostra tradizione: l’unica vera fede italiana…

via GIPHY

Potranno pensare piatti di qualsiasi genere, con l’unico vincolo che la pasta resti protagonista. Gli chef si danno da fare e qualcuno riesce anche a convincere Chef Carlo Cracco, e si vede, no?

via GIPHY

Il piatto di Mohamed ha convinto più degli altri e lo chef può quindi cambiare giacca e iniziare a prepararsi per il servizio finale: è salvo! Per Tommaso ed Erika invece la strada è ancora in salita e devono sfidarsi per decidere chi sarà definitivamente eliminato. Il piatto che dovranno preparare prevede di cucinare il loro ingrediente preferito: lo zenzero per l’una, le triglie per l’altro. Chef Cracco cerca di motivare gli chef, è il momento di spingere perché questa non è una puntata qualsiasi:

via GIPHY

Il tempo è scaduto e il diavolo comincia ad assaggiare i piatti: da Tommaso si aspettava qualcosa in più, mentre Erika se l’è cavata abbastanza. Per lei può quindi proseguire la scalata verso la vittoria e può giocarsela nel servizio finale mentre il percorso di Tommaso si ferma qui.

Mohamed ed Erika possono cominciare invece a pensare al loro ultimo servizio e il primo passo è quello di scegliere la loro brigata: sono tornati nella cucina di #HKIta i concorrenti eliminati e Margherita sta applicando una tecnica niente male…

Anche Monica è molto carica, ma lei invece sta bramando altro dentro di sé…

I menù sono praticamente ultimati e nelle cucine c’è il giusto fermento per un servizio così importante. Anche Luchino è prontissimo e come potremmo fare senza di lui?

Le comande cominciano ad arrivare e i piatti sembrano soddisfare il tavolo speciale dove siedono tre ospiti dal palato raffinato, pronti a giudicare i menù dei finalisti. Nella cucina rossa di Erika però sembrano esserci alcuni problemi, il più grande legato all’eccessiva cottura dei cubotti di manzo che scatena una risposta fuori luogo di Natascha. Chef Cracco le consiglia quindi di farsi valere con la sua brigata ed Erika sembra convinta.

via GIPHY

Il servizio sembra arrivato alla fine e dalle cucine stanno uscendo i dolci, quando Erika si accorge di essersi totalmente scordata di servire la granita di pompelmo che doveva accompagnare il suo dolce. Chef Cracco non sembra crederci…

via GIPHY

Tra alti e bassi la sala è stata servita totalmente e i commensali sembrano aver apprezzato i menù. L’apprezzamento è arrivato anche da Le Donatella, ospiti per l’occasione, Giulia in particolare sembra aver gradito molto:

via GIPHY

I finalisti possono ora salire nell’ufficio di Chef Cracco per ricevere un ultimo incoraggiamento. Hanno fatto il possibile e ora è giunto il momento di scoprire chi sarà il vincitore della quarta edizione di #HKIta.

Hell’s Kitchen finisce qui ma fate i duri e smettetela di piangere, troveremo il modo per consolarvi!

via GIPHY

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...