VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Mohamed vince la quarta edizione di Hell's Kitchen!

22 NOVEMBRE 2017

Mohamed vince la quarta edizione di Hell's Kitchen!

Chef Carlo Cracco inizia la verifica finale del servizio e per la prima volta ha avuto degli ottimi riscontri dalla sala: può quindi complimentarsi con i finalisti anche per i menù, differenti ma entrambi molto interessanti. Mohamed è soddisfatto del suo operato, mentre Erika è convinta che avrebbe potuto fare di meglio oltre al fatto che i suoi compagni potevano essere più compatti e uniti come una vera squadra. 

Ai due chef non resta ora che aspettare negli alloggi la decisione finale di Chef Cracco. Seduti sui divani, attendono di essere chiamati nell’ufficio di Chef Cracco, quando da un monitor possono rivedere tutto il loro percorso all’interno delle cucine infernali: l’inizio di Mohamed e la sua voglia di mettersi sempre in gioco, anche rompendo le righe e i ruoli stabiliti, rischiando di incorrere nell’ira di Chef Cracco; le vittorie conquistate ma anche le litigate con Tommaso per colpa della loro voglia di primeggiare. Erika invece può rivivere il suo ingresso “fashion” nella cucina di Hell’s Kitchen e i molti complimenti ricevuti dal diavolo, che più volte si è stupito della sua bravura; le lacrime per i piatti sbagliati o le sue capacità di impiattamento sempre molto apprezzate; la conquista della giacca nera e la finale appena guadagnata.

Erika e Mohamed salgono nell’ufficio di Chef Cracco, che si dedica ad un ultimo saluto ai finalisti: Erika è entrata nelle cucine in punta di piedi ed era certo che non sarebbe resistita a lungo, ma, ogni volta che riceveva una correzione, lei rispondeva con un sorriso; Mohamed è rimasto sempre con la schiena dritta, nonostante i tentativi dei compagni di farlo crollare e, se nella vita ha sofferto molto, forse proprio questo l’ha aiutato a superare tanti momenti faticosi e a soffocare le emozioni per andare avanti; ora può solo essere orgoglioso di quello che è.

Il momento è arrivato: Erika e Mohamed possono avvicinarsi alle porte. Una sola sarà aperta. Lo chef che varcherà quella soglia sarà il vincitore della quarta edizione di Hell’s Kitchen

Le mani sono sulle maniglie. Lì fuori li aspettano coloro che li hanno accompagnati prima di questo percorso, le famiglie, e chi li ha accompagnati durante, gli chef delle loro brigate. È fatta, hanno messo in campo tutte le loro capacità, hanno sfruttato tutte le loro forze, hanno superato tutte le fatiche. Ora possono solo aspettare e sperare che nella mente di Chef Cracco il nome scelto sia il proprio. 

Tre. Due. Uno. Mohamed salta di gioia! La vittoria di Hell’s Kitchen è sua e la dedica alla sua famiglia e ai suoi compagni di brigata che l’hanno supportato in questo percorso e lo hanno aiutato a raggiungere questo traguardo. Un grande merito anche a Erika, che ha lottato fino in fondo, forse non credendo abbastanza nei suoi compagni e non riuscendo a comportarsi da Executive Chef, come lei stessa ammette nel confessionale dopo la proclamazione, non riuscendo a trasmettere le idee sui piatti che aveva in mente alla sua brigata. 

Chef Cracco è più che soddisfatto perché i suoi due finalisti gli hanno fatto fare, forse per la prima volta ad Hell’s Kitchen, un gran figurone con i suoi ospiti e con il tavolo speciale. Le fiamme dell’inferno si affievoliscono, ma saranno pronte ad infiammare di nuovo i vostri teleschermi molto, molto presto!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...