VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della semifinale

20 NOVEMBRE 2017

Il fotoromanzo della semifinale

Poco più di 24 ore ci separano dall’ultimo atto di questa stagione di Hell’s Kitchen, che decreterà il quarto Executive Chef eletto da Chef Carlo Cracco. Solo uno tra Erika, Mohamed e Tommaso uscirà indenne dalle fiamme del ristorante più infernale della tv e potrà indossare la giacca da chef nel ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa dell’Isola delle Rose, a Venezia.

Se avete passato un weekend da leoni che vi ha fatto improvvisamente dimenticare le vicende della semifinale, allora vi basterà leggere il nostro fotoromanzo per arrivare superpreparatissimi alle vicende choc che ci aspettano domani sera!

 

Gli chef sono ancora in vena di festeggiamenti per aver conquistato la semifinale di Hell’s Kitchen e si rilassano al punto che ci fanno pensare di aver sbagliato data.

via GIPHY

Le giacche nere vengono accolte in sala da Chef Cracco assieme a cinque concorrenti della passata stagione, Amalia, Giulio, Guglielmo, Kristian e Shaban,  pronti a cucinare con gli chef alcuni ingredienti che hanno segnato il loro percorso nella terza edizione di Hell’s Kitchen. I rapporti con il diavolo però sembrano decisamente cambiati.

L’assaggio decide che Erika e Tommaso sono i migliori e hanno meritato il servizio. Mohamed, Andrea D e Lorenzo devono quindi sfidarsi in una prova all’ultimo sangue. Quest’ultimo, però, oggi non ci sta a fare il “patatone” e pensa la strategia giusta.

Mohamed e Lorenzo riescono a salvarsi grazie a un piatto presentabile, a parere dello Chef Cracco, mentre Andrea D merita la spilla nera perché il suo piatto ha qualche problema in più. Si vede?

via GIPHY

Il servizio della semifinale sta per iniziare, ma tra una cosa e l’altra ci siamo distratti e non ricordiamo che puntata è quella di oggi.

via GIPHY

Insieme a Carlotta Delicato, vincitrice della terza edizione e ospite, la linea ha inizio ma gli chef non sembrano molto concentrati: le preparazioni sono tutte in ritardo e la motivazione in cucina oggi non è alle stelle, anzi è proprio assente.

via GIPHY

Come se non bastasse, Lorenzo viene colto da un malore e deve essere soccorso e abbandonare momentaneamente quindi la cucina. Chef Cracco prende in mano la situazione e decide di entrare in brigata e fare la sua parte, le giacche nere invece si alterneranno al passe. Tommaso fin da subito fa vedere il suo polso duro anche con il diavolo stesso: le sue uova vanno rifatte, senza se e senza ma.

via GIPHY

Anche Luchino oggi è stufo della situazione, perché la sala viene servita a rilento e i commensali cominciano ad agitarsi.

via GIPHY

Tra un errore e l’altro la sala viene servita completamente e i commensali lasciano il ristorante. Il dottor Scardovelli e la sua amica hanno però forse alzato un po’ troppo il gomito.

via GIPHY

Secondo il verdetto di Chef Cracco, Mohamed deve sfidare Andrea D al duello finale: passo dopo passo devono seguire le mosse che il diavolo esegue davanti a loro. Andrea D questa volta non ha avuto il sangue freddo per superare questo scoglio e deve quindi abbandonare Hell’s Kitchen.

Tornati negli alloggi, i tre Chef finalisti possono finalmente rilassarsi, ma prima non gli resta che salutare Lorenzo, che purtroppo non potrà tornare tra le fiamme dell’inferno.

Erika, Mohamed o Tommaso: chi di loro si aggiudicherà il titolo di Executive Chef della quarta edizione di Hell’s Kitchen? Lo scopriremo DOMANI alle 21:15 su Sky Uno

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...