VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della semifinale

17 NOVEMBRE 2017

Gli #HellsTweet della semifinale

Più polemici di un servizio condotto da Mohamed ed Erika, più esigenti di Tommaso sui piatti realizzati da Chef Carlo Cracco, più arrabbiati di Luchino al passe: anche questa settimana non vi siete risparmiati nel commentare con noi la semifinale di Hell’s Kitchen con il giusto mix tra cattiveria e simpatia che vi contraddistingue. 

E noi, puntuali come il dottor Scardovelli all’apertura del ristorante infernale, abbiamo raccolto quelli con l’unico hashtag da usare - che ormai avrete imparato a memoria, #HKIta - nell’unica e inimitabile raccolta di tweet infuocati in ordine di retweet, gli #HellsTweet

È stato un servizio faticoso per il nostro Chef Cracco, che si è ritrovato sia a gestire i cuochi di brigata, alle prese con la prima gestione di piatti al passe, sia a doversi rimboccare le maniche ed entrare proprio in brigata, realizzando piatti e dando una mano ai cuochi rimasti orfani di Lorenzo, colto da un malore durante la preparazione della linea. MaceDonio11 riassume con una gif di Inside Out l’emozione perfetta con cui Carlo Cracco ha chiamato il nostro maître Luchino per fargli aprire il ristorante. 

 

La prima prova di puntata ha visto il ritorno sul “luogo del delitto” delle vecchie glorie di Hell’s Kitchen, ossia Shaban, Amalia, Giulio, Guglielmo e Kristian, che hanno dato una mano ai semifinalisti nel realizzare piatti con ingredienti a loro cari durante la terza edizione. Luke500km è riuscito a captare un pensiero di Erika nel momento preciso in cui Shaban ha deciso di prendersi troppa confidenza con la cuoca pugliese.

 

Sempre l’accoppiamento tra vecchie glorie e semifinalisti di Hell’s Kitchen è alla base del tweet di PisuDavide, che fa un mash-up con le vicissitudini che stanno interessando le dinamiche tra i vip della casa più spiata d’Italia e la preparazione del piatto di Tommaso, a cui Giulio sta dando una mano. 

 

Il duello finale tra Mohamed e Andrea D è stato più spietato che mai: i due cuochi hanno dovuto seguire passo passo le modalità di preparazione del piatto di Chef Carlo Cracco, dei gamberi al forno con pesto di pistacchi e barbabietola aromatizzata con arancia e caffè. L’impiattamento è stato il punto debole di entrambi i piatti, ma in particolar modo per Andrea D, che infatti ha poi dovuto togliere la giacca; RMercuriali va molto fiera delle abilità culinarie di sua madre e ci ha tenuto a farcelo sapere attraverso questo tweet.

 

Ma torniamo agli impiattamenti: la combo Erika-Amalia ha dato vita inevitabilmente a un’altra combo mortale, questa volta di ingredienti, presenti in abbondanza nel loro piatto, come ci fa notare ElinaShon

 

Durante il servizio e mentre era al passe, Tommaso ha tirato fuori il carattere, prendendo totalmente in mano le redini della brigata, ma forse spingendosi un tantino oltre con il nostro Chef Cracco, vero, LivioRock?

 

Ma non è stato l’unico “danno” a cui ha dato vita il cuoco abruzzese: come twitta SusannaNuti, è riuscito anche nell’impresa - finora ritenuta da chiunque impossibile - di far arrabbiare il nostro Luchino. Sì, avete letto bene: arrabbiare e Luchino nella stessa frase. Per colpa di Tommaso

 

In quanti sarebbero stati in grado di stare al passo con Chef Carlo Cracco nel duello finale? #JeSuisAndreaD avrebbe riassunto perfettamente le nostre abilità, ma FrancescoCarfa1 è riuscito a migliorare la perfezione, usando una delle gif di #HKIta (che vi ricordiamo potete trovare cliccando qui) nel descrivere l’ipotetica situazione:

 

Il momento che più ha stupito voi a casa e i cuochi in brigata è stato quando Chef Cracco non solo ha deciso di mettersi all’opera in brigata, ma anche espressamente richiesto di essere chiamato dai suoi cuochi semplicemente “Carlo”, nell’imbarazzo generale. barbaragianna, invece, non aspetterebbe altro e non vede l’ora di diventare BFF del nostro Chef. 

 

Per questa settimana è tutto, ma continuate ad esercitarvi con la cattiveria in previsione della finale di martedì: non ammetteremo assenti e giustifiche di alcun tipo! Vi aspettiamo martedì, puntuali alle 21:15, sempre su Sky Uno HD!

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...