VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il faccia a faccia tra Carlotta e il dottor Scardovelli

21 NOVEMBRE 2017

Il faccia a faccia tra Carlotta e il dottor Scardovelli

Il settimo servizio di Hell’s Kitchen è più importante e teso di molti altri: Lorenzo ha appena accusato un malore in cucina ed è stato così costretto ad abbandonare il ristorante per gli accertamenti del caso; inoltre, la finale si avvicina e Tommaso, Erika e Mohamed sono più tesi che mai: oggi devono dimostrare a Chef Cracco quanto valgono, mettendo in luce le loro doti al comando di una brigata, caratteristiche che sono fondamentali per un Executive Chef di successo. Il peggiore di questo servizio dovrà necessariamente affrontare Andrea D al duello finale, rischiando quindi di lasciare per sempre il gioco.

Anche in sala si percepisce tensione: il maître Luchino ha aperto il ristorante, che comincia a riempirsi di commensali; tra loro, come sempre, non poteva mancare il Dottor Scardovelli, che anche in questa edizione non ha perso un solo servizio delle brigate di Hell’s Kitchen

La sua passione per Hell’s Kitchen è così grande che ha addirittura raggiunto Trento per prendere parte al pranzo a Villa Margon, dove le brigate hanno riempito la cucina di Chef Alfio Ghezzi per preparare i suoi sei piatti stellati.

Accompagnato da una sua strettissima amica, oggi il dottor Scardovelli ha l’onore di accomodarsi al prestigioso Chef’s Table. Non si può negare che gli chef in cucina temano il suo giudizio: complice la sua esperienza in tema di ristoranti gourmet, il suo è un palato raffinato e si unisce inevitabilmente alla sua personalità forte. 

Il dottor Scardovelli non ci sta a mangiare piatti non curati, freddi o alle dimenticanze delle cucine: esige la perfezione. Ma nel frattempo, da signore dai modi eleganti qual è, non è parsimonioso nell’elargire complimenti quando servono.

Nel servizio della quinta puntata ha voluto fortemente far chiamare Erika, che si era occupata della spigola del menù fusion, preparato per l’occasione e in vista della presenza di un ospite molto esperto in materia come lo Chef Wicky Priyan. Nonostante avesse scelto di mangiare il menù blu, si era complimentato con Erika per l’ottima spigola da lei preparata e si sa quanto gli chef si facciano belli come i pavoni quando dalla sala arrivano belle parole.

Oggi ha apprezzato la presenza nel menù del piatto di Carlotta Delicato, vincitrice della terza edizione di Hell’s Kitchen. Per omaggiare la sua presenza, Chef Cracco ha voluto inserire in menù il piatto dal titolo “Brodo” che la giovane chef ha creato; il piatto è costituito da ravioli farciti da un composto di lenticchie saltate in padella e guarniti con finferli ai quali, solo davanti al cliente, si aggiunge il brodo.

Questa volta, però, il dottor Scardovelli è stato costretto a far chiamare Carlotta per un appunto negativo: purtroppo il piatto è freddo, così come il brodo, e questo ha compromesso il gusto, rovinando tutto. I suoi commenti non sono passati inosservati e hanno contribuito a inasprire gli animi in cucina, anche se Erika si è caricata subito delle responsabilità relative a quest’errore, visto che era lei a seguire il passe in quel momento.

La finale è sempre più vicina, ma solo tre chef ne avranno accesso. Chi meriterà di prendere parte al servizio finale e provare a vincere la quarta edizione di Hell’s Kitchen? Ma soprattuto, riusciranno ancora una volta i nostri chef a soddisfare il palato esigente del signor Scardovelli

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...