VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della sesta puntata

13 NOVEMBRE 2017

Il fotoromanzo della sesta puntata

Vi siete dimenticati che il martedì è il giorno successivo al lunedì e avete perso così la sesta puntata di Hell’s Kitchen? L’unico modo per un avere un riassunto veloce come piace a Chef Carlo Cracco è leggere il fotoromanzo!

Il diavolo di Hell’s Kitchen chiama a raccolta gli chef, già incuriositi dalla musica di pianoforte che risuona in tutti gli alloggi. La cura per i dettagli di Erika comincia a condizionare Lorenzo, che oltre alla sostanza tiene anche alla forma.

via GIPHY

Al fianco di Chef Cracco c’è un ospite molto gradito: il frontman degli Afterhours nonché giudice di X Factor Manuel Agnelli, il quale propone alle brigate di creare due piatti ciascuna, ispirati a quattro generi musicali: blues, pop, musica classica e rock. Per Erika sembra essere proprio la giornata giusta.

via GIPHY

È il momento di sottoporre i piatti ai due giudici, ma Erika continua a non essere soddisfatta del lavoro di Enza e Andrea D che rimangono ancora troppo…

via GIPHY

La Brigata Rossa esce dunque sconfitta da questa prima prova a squadre e si sfida nella prova individuale, dedicata alla preparazione di tre amuse-bouche. “Dice: che è?” Son tre benvenuti per iniziare il pasto. All’assaggio Chef Carlo Cracco è al limite tra lo stupito e lo stupito:

via GIPHY

Enza è la peggiore e deve togliersi la giacca per sempre, perché la prova di oggi è più spietata di sempre e la consegna delle giacche nere sempre più vicina. 

Le brigate fanno dunque i bagagli e partono per il Trentino per un servizio in esterna (per la prima volta nella storia di Hell’s Kitchen) alla Locanda Margon. Ogni chef si occuperà di un piatto stellato dello Chef Aldo Ghezzi, il quale li supervisionerà durante le preparazioni. Nel suo volto però si legge proprio la serenità per il ritardo di Erika, non credete?

Anche l’insostituibile maître Luchino ha raggiunto Trento per servire i nostri commensali e pare che qualcuno l’abbia pedinato e si sia fatto riservare un posto… Può forse esserci un servizio di Hell’s Kitchen senza il dottor Scardovelli?

via GIPHY

Le preparazioni per il piatto di Erika continuano a darle del filo da torcere: la chef è così arrabbiata che la citazione è d’obbligo.

via GIPHY

Il servizio è terminato e solo i migliori meritano le giacche nere: Mohamed, Andrea D, Tommaso e Lorenzo. Erika e Natascha hanno bisogno del vaglio del duello finale per dimostrare di poter valere ed evitare di essere eliminate. La sfida è con Chef Cracco, che insieme a loro cucinerà il midollo; Tommaso ha una sola parola per giudicare questo spettacolo:

via GIPHY

Natascha però non è ancora pronta per diventare un’executive chef e deve quindi togliersi la giacca e lasciare la cucina di Hell’s Kitchen. La giacca nera restante è quindi per Erika, felice?

via GIPHY

Ricordatevi però che l’appuntamento con la semifinale di Hell’s Kitchen è per martedì alle 21.15 su SkyUno. Fate una cosa utile, correte a prepararvi come fanno Mohamed, Lorenzo e Tommaso.

via GIPHY

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...