VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della sesta puntata

10 NOVEMBRE 2017

Gli #HellsTweet della sesta puntata

Più invitanti di un piatto di mortadella per Lorenzo, più cool di un cappello di Erika, più ribelli dei capelli di Andrea D, più irresistibili di un piatto di Chef Carlo Cracco, tornano i tweet dedicati al vostro programma infernale preferito, gli #HellsTweet, puntuali come un dottor Scardovelli alla partenza di un servizio di Hell’s Kitchen! 

In questa sesta puntata ci siamo divertiti con la prima prova a squadre a tema musicale grazie al nostro ospite Manuel Agnelli, ci siamo impauriti per la prova individuale della Brigata Rossa con eliminazione diretta - sfortunatamente per Enza, che ha dovuto togliersi la giacca e abbandonare la cucina -, ci siamo incuriositi per il primo servizio nella storia di Hell’s Kitchen in esterna, nella bellissima cornice del Trentino e della Locanda Margon, abbiamo gioito per la consegna delle giacche nere e abbiamo sofferto durante il duello finale tra Erika e Natascha, che ha decretato anche l’ultima semifinalista di questa edizione. Insomma, avete avuto tutti gli ingredienti per sfornare tweet piccanti e roventi sui nostri cuochi e le loro gesta e non ci avete deluso! Ecco quindi la rassegna degli #HellsTweet, in rigoroso ordine di retweet! 

Partiamo con la fedelissima cespyspanish, che anche questa settimana ha dato la giusta importanza ai suoi martedì sera. Prendete esempio da lei, non sapete che mentre guardate Hell’s Kitchen i piatti si lavano da soli? 

 

FedeGuy_1 ha molto a cuore che non le venga toccato il cotto di Fassona, e come darle torto? Dalla localizzazione non è dato saperci in quale questura la nostra amica fosse, ma speriamo per la nostra Erika che il tutto si sia fermato a un tweet e non si sia concretizzato. 

 

Se vi dicessimo prosciutto e melone, chi vi verrebbe in mente? Ovviamente la sola e unica Rachida, che però riaffiora anche nelle menti più preparate, come quella di la_ills, per un altro, indimenticabile momento nella storia di MasterChef Italia

 

Natale si avvicina e noi abbiamo un consiglio per tutti gli amici e parenti di DDaniela67 nel caso in cui si trovassero in difficoltà nella scelta dei regali: un semplice Manuel Agnelli che suona il pianoforte come sveglia per un giorno. 

 

Il nostro ospite di puntata non ha potuto commentare la puntata con tutti noi a suon di cinguettii, ma al suo posto ci ha pensato l’account fake ManuHellAgnelli. Mai come in questa occasione nick fu più azzeccato, potevamo esimerci dal proporvi un tweet criptico del buon Manuel? 

 

Avete mai provato ad anagrammare il nome “Lorenzo”? Test scientifici hanno provato che, a partire dal 3 ottobre, il risultato dell’anagramma è “mortadella”. Vale anche come risposta in ogni occasione, come ci fa presente elisarago87:

 

Vero mattatore della serata è stato il servizio in esterna. Ma quello che più vi ha colpiti non è stata l’insolita location, l’assenza dei due sous chef Sybil e Mirko, il cambio di menù o le difficoltà che le due brigate avrebbero potuto affrontare, ma la possibile assenza al tavolo dei commensali del dottor Scardovelli (e inizialmente anche del nostro maître Luchino, che prontamente è entrato in scena per prendersi cura dei dettagli in sala). Siete letteralmente impazziti quando il buon Scardovelli, a bordo della sua fiammante macchina, si è presentato alle porte della Locanda Margon per presenziare anche a questo servizio: 86glim paragona il nostro cliente affezionato a una categoria protetta della nostra società. 

 

La felicità per l’arrivo del dottor Scardovelli ha anche spinto FrancescoCarfa1 a proporre un cambiamento nel famoso scioglilingua della lingua italiana. Secondo noi suonerebbe benissimo così, non credete? 

 

Ma, prima dell’arrivo del nostro commensale preferito, c’era molta preoccupazione fra il popolo del web. jude_york86 riassume perfettamente tale sentimento, immedesimandosi nel dottor Scardovelli alle porte del ristorante infernale di Hell’s Kitchen.

 

Pensate di poter essere ancora più cattivi? Mettetevi alla prova commentando con noi la semifinale di Hell’s Kitchen, martedì prossimo, sempre alle 21:15 su Sky Uno, ma non dimenticate l’hashtag #HKIta! Solo così potrete entrare nel cattivissimo mondo degli #HellsTweet

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...