VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le giacche nere e l'eliminazione di Natascha

08 NOVEMBRE 2017

Le giacche nere e l'eliminazione di Natascha

Tornati nel ristorante di Hell’s Kitchen, i cuochi sono in attesa di sapere da Chef Carlo Cracco chi meriterà di indossare la giacca nera tanto attesa e chi, invece, dovrà superare l’ultimo ostacolo del duello finale, rischiando quindi l’eliminazione. Indossare la giacca nera è un momento molto importante per gli chef: significa non far più parte di una brigata, ma camminare in autonomia verso il traguardo finale mettendo in mostra una propria identità definita. 

Il primo a poter cambiare giacca è Mohamed, che ha dimostrato sia di essere organizzato in cucina sia di riuscire ad aiutare i suoi compagni. Il primo pensiero è per la mamma, a cui può dedicare questo primo traguardo: è lei che ha creduto in lui e senza questo consenso forse il suo percorso in questa cucina non sarebbe mai iniziato.

Andrea D è invece molto più individualista ed è uno che non perde mai di vista il suo personale obiettivo, ma il talento e il palato non mancano. La seconda giacca nera è per lui. 

Chef Cracco è convinto che Erika l’abbia stupito più di una volta, ma nella cucina di Chef Alfio Ghezzi, oggi, le sue fragilità e la sua inesperienza sono venute alla luce. Per questo motivo è costretta ad aspettare, non è ancora il momento per cambiare il colore del colletto.

Tommaso oggi ha dimostrato che impegnandosi e ascoltando con molta umiltà è riuscito ad ottenere grandi risultati e quindi la terza giacca nera è per lui. Uno degli chef più capaci a livello tecnico è sicuramente Lorenzo, ma, purtroppo per lui, troppo spesso non riesce a capitalizzare queste capacità perché si pone sempre un passo indietro rispetto agli altri. Nel frattempo però dice di avere la volontà di aprirsi e mettersi in gioco al massimo: le sue parole hanno convinto Chef Cracco, può quindi indossare la giacca nera.

Per Erika e Natascha è il momento di entrare tra le fiamme del duello finale, la sfida è durissima oltretutto perché il confronto è con Chef Cracco e in palio c’è anche l’ultima, ambitissima giacca nera. L’ingrediente che dovranno maneggiare è il midollo e fin da subito Erika non sembra per niente contenta, avendo trovato davanti a sé ciò che non sperava, ma il tempo inizia a scorrere e prova fin da subito a dimostrare sicurezza, abbinando il midollo al cioccolato. Natascha ha capito il modus operandi dell’avversaria, che, da brava stratega, sta giocando davvero al meglio le sue carte.

Chef Cracco ferma il tempo e passa a far assaggiare le sue creazioni e a verificare quelle delle concorrenti. Dagli alloggi, intanto, Tommaso e Andrea D convengono che il piatto di Natascha sia il migliore e che sia lei a meritare di rimanere in gara. 

Entrambi i piatti delle chef avevano pregi e difetti, nessuno dei due spiccava per qualche motivo e per questo la decisione di Chef Cracco può essere guidata solo dalla sua esperienza e dall’istinto. La decisione è presa: Natascha deve togliersi la giacca e lasciare la cucina di Hell’s Kitchen. In fondo però torna a casa con il sorriso, arricchita da tutto ciò che ha imparato.

La giacca nera rimasta va dunque ad Erika, pronta a far capire ai suoi compagni che devono aver paura di lei.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...