VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della quinta puntata

02 NOVEMBRE 2017

Gli #HellsTweet della quinta puntata

La quinta puntata di Hell’s Kitchen ha avuto come tema principale la contaminazione in cucina di culture e religioni del mondo. Come ogni settimana, noi di #HKIta siamo stati contaminati dai vostri tweet infernali e vogliamo premiarvi perché avete rinunciato a richiedere dolcetti in giro per la città per non perdervi le disavventure delle due brigate di Hell’s Kitchen.

Iniziamo con il fedelissimo jude_york86 che ha analizzato la mossa di Tommaso, durante la prima prova a squadre, di scegliere di sfidare Erika in un piatto mussulmano perché ritenuta più debole. Beh, Tommaso, stai attento, perché a quanto pare non solo il nostro Chef Carlo Cracco potrebbe farti scottare nella cucina di Hell’s Kitchen

 

In molti, sia i cuochi nel loft che voi pubblico da casa, si sono domandati cosa fosse il chorizo, l’ingrediente di troppo durante la prova individuale per la Brigata Blu, sfortunatamente capitato sotto la cloche di Lorenzo. Per fortuna rotovisor ha portato un po’ di luce e chiarezza nel popolo del web e noi non possiamo che concordare con il suo parere.

 

Non solo dolcetti e scherzetti, ma anche prelibatezze made in Italy nella serata della messa in onda del vostro programma preferito. Sappiamo che non compare il vostro fedele amico hashtag #HKIta, ma di fronte a cotanta bontà non potevamo che chiudere un occhio e mostrare la cena di TwoSicily, con tutta la nostra invidia:

 

Già in solitaria non passa mai inosservato, in compagnia non può che rubare la scena a tutti gli altri commensali: il dottor Scardovelli ha fatto il suo ingresso in sala in perfetto tema asiatico, non nel look, sempre impeccabile, ma accompagnato da una sua amica giapponese per giudicare al meglio i menù fusion delle due brigate. cespyspanish sa bene che il nostro dottore non è mai impreparato.

 

La figuraccia di Tommaso nella presentazione del suo piatto mussulmano, scambiato per ebraico, ha mandato su tutte le furie il nostro Chef Carlo Cracco, mentre krys13488 è più diplomatico. Perché non dare al nostro chef abruzzese un ruolo di rilievo nella politica internazionale? 

Noi, però, non ci prendiamo alcuna responsabilità sulle conseguenze che potrebbero derivare da questa proposta. 

 

Tra gli #HellsTweet di questa settimana abbiamo anche una guest star d’eccezione: la nostra sous chef Sybil, fedelissima nel commentare le disavventure dei suoi discepoli in cucina, che porta alla luce un retroscena choc accaduto nel loft delle due brigate: chi ha rubato il suo blush? A giudicare dalla stanchezza di Lorenzo durante la prova individuale, Sybil ha forse trovato un colpevole. Restate sintonizzati per seguire ulteriori sviluppi di questo incredibile giallo nelle cucine infernali. 

 

Terminiamo con il tweet che più ci ha fatto sorridere e che racchiude una verità imprescindibile. In quanti possono contraddire quanto detto da liviorock, scusate?

 

Come dite? Pensate di essere più cattivi di questi #HellsTweet? Allora non mancate nella prossima puntata di Hell’s Kitchen, sempre martedì, sempre alle 21:15, sempre su Sky Uno e twittate a più non posso con hashtag #HKIta: solo così potrete far parte dei temibilissimi tweet cattivi della settimana! 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...