VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della quinta puntata

02 NOVEMBRE 2017

Il fotoromanzo della quinta puntata

Martedì sera il vostro campanello di casa ha suonato così tante volte da farvi perdere i momenti salienti della quinta puntata di Hell’s Kitchen? O semplicemente non riuscite a trovare le parole per raccontare ai vostri amici quanto è stata incredibile la quinta puntata di Hell’s Kitchen? Tranquilli, potete riviverla sfogliando il nostro fotoromanzo con i momenti più cool e patatoni delle due brigate!

Chef Carlo Cracco chiama a rapporto gli chef in cucina e li introduce al tema della prima prova: le tradizioni culinarie di quattro religioni. Tra queste c’è anche quella degli Hare Krishna, che mette un po’ in crisi Erika.

via GIPHY

La prova mette in difficoltà gli chef, che devono dare il massimo, in particolare non perdendo di vista i dettami religiosi. Ma c’è qualcuno, come Tommaso, che ha problemi più grandi, come distinguere il piatto della tradizione mussulmana da quella ebrea; ovviamente Chef Cracco non ne è proprio felicissimo…

via GIPHY

L’assaggio dei piatti procede, anche se qualcuno ha commesso errori troppo encomi; in particolare Mohamed, che forse si è dimenticato di cuocere la pasta brisée: Chef Cracco cerca di trovare un modo alternativo per dirlo e noi non potevamo non immortalarlo in una gif.

via GIPHY

Gli assaggi volgono al termine e la Brigata Rossa ne esce vittoriosa. I quattro chef della brigata avversaria devono quindi dedicarsi alla prova individuale, che li vede impegnati nel cucinare con una coppia perfetta di ingredienti ai quali viene aggiunto un terzo incomodo, più difficile da abbinare. I cuochi vengono messi a dura prova e tra tutti Lorenzo sembra quello più stanco…

Margherita è l’ultima a rimanere nel cerchio del peggiore: il suo piatto con bacon e uova è poco contaminato dalla soia e deve perciò saltare il servizio e attendere il duello. Intanto Chef Cracco avverte le brigate che, per il nuovo servizio, dovranno pensare un menù orientale e soprattutto fusion. Ad aiutarli l’ospite più esperto in materia: lo Chef Wicky Priyan, il quale subito crea scompiglio nella cucina di Hell’s Kitchen.

La sala si riempie di commensali dal palato raffinato e tra loro chi non poteva mancare, più pronto che mai per l’occasione?

Tra alti e bassi il servizio procede: Erika continua a incassare apprezzamenti, persino dal dottor Scardovelli, che la richiama al proprio tavolo per complimentarsi personalmente per la sua spigola, mentre Lorenzo si imbatte in una rogna non da poco…

…e crede che, per migliorare, deve riuscire a concentrarsi e tirare fuori un po’ di vigore:

via GIPHY

Il servizio è finalmente terminato. Sia per il giudizio dei commensali che per quello di Chef Cracco, la brigata vincitrice è chiara:

via GIPHY

La Brigata Blu deve quindi pensare a un nome per sfidare Margherita al duello finale; Lorenzo si fa avanti, riconoscendo i suoi errori in cucina. Il duello si gioca sulla preparazione di un risotto che riesca stupire Chef Cracco con un elemento inconsueto: Margherita non è riuscita però a convincere il diavolo di Hell’s Kitchen e deve quindi togliersi la giacca; al contrario, Lorenzo si merita qualche complimento, che male non fa:

via GIPHY

Perfetto, adesso siete prontissimi per diffondere la parola di Hell’s Kitchen per il mondo, ma vi raccomandiamo anche di ricordare l’appuntamento per la sesta puntata, prevista come sempre per martedì alle 21:15 su Sky Uno. Volete un altro scoop per rendere appetitose le vostre conversazioni di recap sul programma più infernale della tv? Ci sarà un ospite d’eccezione: Manuel Agnelli

via GIPHY

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...