VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista esclusiva a Le Donatella

26 OTTOBRE 2017

L'intervista esclusiva a Le Donatella

Sono state protagoniste di una prova unica nel suo genere, che ha messo non poco in difficoltà i nostri cuochi e le loro abilità comunicative. Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle più pop della musica italiana, sono state le ospiti di Chef Carlo Cracco nella quarta puntata di Hell’s Kitchen indossando per la prima volta la casacca da chef. Dopo la loro prima esperienza televisiva da concorrenti di X Factor, dopo la vittoria della decima edizione dell’Isola dei Famosi, le Donatella hanno deciso di mettersi nuovamente in gioco in un campo a loro totalmente ostile, la cucina. E perché allora non provarci direttamente nel ristorante più infernale della tv, quello di Hell’s Kitchen, appunto?

Le premesse per la loro esperienza da cuoche non erano certo le migliori: alla domanda del nostro Chef di elencare almeno tre verdure con la lettera Z, le Donatella hanno tentennato, chiedendo l’aiuto delle due brigate; sulle loro abitudini e doti culinarie hanno invece confessato di avere il frigo semi vuoto oppure pieno di solo cibo surgelato (o con al massimo qualche verdura); alla vista dell’aragosta, la paura e l’impreparazione hanno preso il sopravvento.

Ma al timore di non essere all’altezza del ruolo assegnato loro è subito subentrata la voglia di mettersi in gioco e far bella figura: Giulia e Silvia hanno seguito entrambe alla lettera le istruzioni dettate dagli chef finendo per realizzare due piatti che hanno soddisfatto sufficientemente Chef Carlo Cracco.

La bionda Giulia, scelta a rappresentare e preparare il piatto della Brigata Blu, ha non solo convinto il nostro Chef, ma soprattutto ha fatto breccia nel cuore di Tommaso, che in un confessionale ha dichiarato di essersi innamorato almeno sei volte mentre assisteva e guidava “la Donatella” nella realizzazione del loro piatto “ninfea d’aragosta”.  Non ha avuto la stessa fortuna Silvia, prima scelta della Brigata Rossa in quanto squadra vincitrice di un servizio in questa edizione di Hell’s Kitchen, che è riuscita a destreggiarsi benissimo tra i consigli confusi della brigata, sempre più divisa e in disaccordo con Monica.

Subito dopo la loro esperienza ai fornelli, le Donatella si sono fermate con noi per raccontare le loro impressioni sul fantastico mondo infernale di #HKIta, sulla bravura e preparazione dei nostri cuochi di brigata e della difficoltà di affrontare i servizi e le prove di Hell’s Kitchen

Non ci è dato però sapere se alla fine della sua ospitata Giulia ha dato il tanto atteso numero di telefono a Tommaso.

Ascoltate quello che ci hanno raccontato guardando il video della loro intervista! 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...