VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della quarta puntata

26 OTTOBRE 2017

Il fotoromanzo della quarta puntata

Avete appuntamento per il tè delle 17 con le vostre amiche ma non avete spunti di dialogo? O la vostra è più voglia di rivivere le emozioni del vostro cooking game preferito senza rinunciare alle risate? In entrambi i casi, il fotoromanzo è ciò che fa per voi! 

La quarta puntata si è aperta in maniera un po’ insolita per i cuochi: Chef Carlo Cracco, tramite i suoi sous chef Sybil Carbone e Mirko Ronzoni, ha convocato le due brigate in borghese, con un messaggio preciso: 

via GIPHY

Inutile dirvi che la gioia per questa comunicazione è confluita tutta in un’unica persona nella cucina di #HKIta. Riuscite a indovinare quale, per caso?

via GIPHY

L’occasione è delle più importanti: ospiti di Chef Carlo Cracco, nella cucina di Hell’s Kitchen, sono arrivate le gemelle più pop della musica italiana, Le Donatella

Giulia e Silvia hanno dovuto indossare per la prima volta la casacca da chef, non prima di aver spaventato i cuochi delle due brigate confessando la loro totale incapacità di mettersi ai fornelli.

via GIPHY

Oggetto della prova è stato appunto guidare le due ospiti di puntata passo passo nella creazione di un piatto - da sottoporre poi al giudizio di Chef Cracco - avendo a disposizione aragosta, avocado, melanzane, zenzero, rape, erbe aromatiche e l’amletico katsuobushi. 

via GIPHY

Sin dalla scelta dello schieramento delle due gemelle, è apparsa evidente una certa simpatia di Tommaso nei confronti della Giulia: il corteggiamento è proseguito durante tutta la prova, ma non ci è ancora dato sapere se alla fine il cuoco abruzzese ha ricevuto il tanto sperato numero di telefono dalla cantante. 

via GIPHY

Il piatto della brigata blu ha convinto maggiormente lo chef, complice anche una migliore comunicazione con Giulia: è toccato dunque alla brigata rossa affrontare la prova individuale per decretare quale elemento della squadra sarebbe andato nel cerchio di fuoco, in attesa del duello finale. Dal loft il tifo è sembrato andare in una direzione univoca verso Monica

via GIPHY

La personal chef vegana, però, è riuscita ancora una volta a presentare un piatto migliore di almeno una delle sue compagne di brigata e, al suo rientro nel loft, ne è nato un nuovo, acceso scontro prima con l’acerrima nemica Margherita e poi con i suoi compagni di brigata, nel tentativo di trovare un punto d’incontro prima di affrontare il servizio.

Chef Carlo Cracco ha osservato come sempre i cuochi prepararsi al nuovo servizio, ma li ha anche convocati nel suo ufficio per capire quanto fossero motivati e per comunicare loro la loro portata di giornata, lasciandosi persino andare a un attimo di bontà nei confronti di Lorenzo.

via GIPHY

Anche per la brigata blu sono sorti problemi di gestione dei cuochi in cucina: piatti crudi, cotture eccessive e imprecisioni durante il servizio hanno fatto scaldare gli animi tra Mohamed e Tommaso, che si sono incolpati a vicenda quando Chef Carlo Cracco ha chiesto chiarimenti sulla poca professionalità delle loro portate.

via GIPHY

I tanti errori delle due brigate hanno indispettito il diavolo: non solo non c’è una brigata migliore, non solo entrambe le squadre hanno dovuto scegliere i due cuochi da mandare al duello, ma c’è stata anche un’eliminazione diretta per Monica

via GIPHY

La furia di Chef Cracco non si è placata dopo l’eliminazione: Enza e Tommaso hanno dovuto scontrarsi al duello finale, cucinando un piatto difficilissimo e ostile per entrambi, le animelle, cercando di seguire i passaggi dello Chef ma anche personalizzandolo, con non poche difficoltà.

via GIPHY

Il tutto mentre i cuochi salvi osservavano compiaciuti e comodi sul divano del loft le disavventure dei loro compagni. 

via GIPHY

Alla fine hanno potuto comunque sorridere tutti, dal momento che sia il piatto di Enza che quello di Tommaso hanno soddisfatto le esigenze di Chef Carlo Cracco. Ma siamo sicuri che i cuochi potranno stare tranquilli per molto? Noi non ne siamo proprio convinti…

via GIPHY

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...