VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un servizio turbolento

26 OTTOBRE 2017

Un servizio turbolento

Rientrati negli alloggi, Margherita non è per niente contenta della salvezza di Monica e le rivolge delle parole pesanti: crede infatti che la sua sia soltanto fortuna e non riesce a digerire il suo modo di isolarsi e di non fare squadra con le compagne. Andrea D rincara la dose, è convinto che bisogna lasciare da parte gli scontri personali per concentrarsi sulla cucina perché lui non vuole assolutamente perdere un altro servizio. Tocca quindi a Sybil recarsi in casa per provare a rinsaldare i legami e spronare la squadra rossa verso l’obbiettivo: il servizio che li attende.

In questo clima tesissimo inizia la linea e Chef Cracco decide di chiamare uno a uno gli chef nel suo ufficio per avere con loro un confronto e capire meglio come aiutarli a migliorare. Tra Tommaso e Mohamed non c’è ancora serenità, voglio entrambi prevalere e finiscono inevitabilmente per scontrarsi. 

Luchino apre il ristorante di Hell’s Kitchen e Andrea D sente le responsabilità su di sé, crede infatti che un executive chef debba avere occhi per seguire tutte le partite e si dedica così anche ad aiutare Monica, in crisi con la cottura delle uova. Tommaso, alla partita dei primi, continua a sbagliare il riso al salto e incontra quindi l’ira di Chef Cracco che ancora non riesce a vedere un primo preparato come si deve: è quindi costretto a svegliare gli chef rompendo un piatto.

Mohamed ha spirito d’iniziativa e si propone per aiutare Tommaso ai primi, ma trova la risposta pronta di Chef Cracco che lo indirizza invece a pulire il lavello. Anche Margherita non è soddisfatta del lavoro di Tommaso e se ne accorge impiattando l’astice che non è stato pulito alla perfezione. Nella cucina rossa, Erika viene chiamata in aiuto da Monica, la quale ancora una volta si sente inadatta a sistemare correttamente le fritture di pesce. 

I sous chef vengono chiamati per entrare in brigata e aiutare a portare a termine la serata. È l’occasione per Mirko di interrogare Tommaso sui suoi malumori e ne scaturisce un litigio con Mohamed, che ci tiene a far notare al compagno di squadra di aver commesso degli errori e che quindi non può permettersi di gettare fango sugli altri. Tommaso però considera chiusi tutti i rapporti tra di loro e non si fiderà più di lui.

Chef Cracco è molto deluso di come è andato il servizio e di aver perso tempo ad ascoltare gli chef, ma pensa che non ne sia valsa la pena. La sentenza è evidente, oggi non ci può ovviamente essere una squadra migliore e tutti devono tornare negli alloggi per pensare un nome per squadra che merita la sfida con Enza. 

Nella brigata rossa la scelta è facile e la decisione ricade su Monica; più complessa invece è la situazione nella brigata blu, dove il nome che emerge è quello di Mohamed, reo di aver bloccato la cucina con le uova e di aver discusso con Tommaso.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...