VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un'eliminazione a sorpresa

26 OTTOBRE 2017

Un'eliminazione a sorpresa

Il servizio è stato a dir poco distastroso per entrambe le brigate: Monica è stata ripresa più volte da Chef Carlo Cracco sia per l’impiattamento sia per l’uovo in camicia non degno del ristorante infernale di Hell’s Kitchen; Erika ha lavorato bene oppure si è nascosta bene dagli occhi vigili e attenti della sua sous chef Sybil Carbone e dello stesso Chef Cracco; Andrea D ha fallito nei primi, che non sono il suo forte; dall’altro lato, Margherita non è stata capace di realizzare delle uova in camicia come Monica, Mohamed ha fallito con la salsa di broccoli e Tommaso ha osato alzare troppo la voce verso uno dei suoi compagni nel regno del diavolo, per di più commettendo errori con i primi. 

Anche per questa puntata, quindi, nessuna delle due brigate ottiene la vittoria per il servizio e spetterà ancora una volta ai cuochi fare due nomi che si scontreranno con Enza, che attende il suo sfidante nel cerchio di fuoco con il bollino nero di Hell’s Kitchen

Monica si autocandida come sfidante, conscia del rallentamento che ha apportato nel servizio e delle critiche ricevute da Chef Cracco durante la preparazione dei piatti; nella brigata blu, invece, regna l’indecisione e ognuno punta il dito verso il prossimo: Lorenzo fa il nome di Mohamed, che dal suo canto colpevolizza Tommaso per non essere riuscito a portare armonia durante il servizio; il cuoco abruzzese ricambia la nomination.

Monica e Mohamed si presentano quindi al cospetto del diavolo per affidarsi al suo giudizio. Chef Carlo Cracco, però, ha in serbo ben due colpi di scena: il primo, come ci aveva già abituato nella puntata precedente, prevede l’eliminazione diretta di Monica, che non merita nemmeno di affrontare il duello per i suoi troppi errori in giornata. Per quanto riguarda la questione sfidante, invece, Chef Cracco non è d’accordo con la nomination della brigata blu: per lui il vero responsabile del blocco del servizio per la squadra è stato Tommaso, che raggiunge quindi Enza al duello finale. 

I due cuochi devono come sempre confrontarsi con Chef Cracco in persona, che cucina davanti ai loro occhi le animelle di vitello, campo ostile per entrambi, non avendo mai cucinato prima d’ora questo alimento.

Le animelle con crema di patate al limone e carciofi di Enza e il piatto ”anima mia” di Tommaso convincono a sufficienza Chef Cracco, che, dopo aver fatto le classiche annotazioni sulle migliorie da apportare ai piatti, fa rientrare in brigata prima la cuoca della squadra rossa e, non prima di averlo fatto bollire un po’ nei suoi timori, anche Tommaso, reo di peccare troppo di presunzione.

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...