VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Monica dopo Hell's Kitchen

26 OTTOBRE 2017

Monica dopo Hell's Kitchen

Ha abbandonato la cucina di Hell’s Kitchen a sorpresa, dopo una serie di errori durante la prova a squadre e il servizio di puntata che hanno spinto il nostro Chef Carlo Cracco a prendere l’importante decisione: Monica ha dovuto togliere la giacca e lasciare il ristorante più infernale della tv senza avere la possibilità di mostrare le sue abilità una seconda volta nel duello finale, dopo la prima sfida vinta due settimane fa con Marta

È stata una giornata no per la personal chef vegana, spesso presa di mira dai suoi compagni per le sue difficoltà nel lavorare in brigata e per questo al centro di numerose discussioni, soprattutto con Margherita, anche quando non hanno più dovuto dividere gli stessi spazi in cucina: la tensione e la paura di sbagliare le hanno giocato brutti scherzi durante il servizio, rallentando i compagni e stizzendo lo Chef. 

Nella sua intervista subito dopo l’uscita dalla cucina di Hell’s Kitchen, Monica ripercorre con lucidità e sangue freddo la sua esperienza nell’inferno: la sua inesperienza e la sua poca dimestichezza con determinati cibi l’hanno penalizzata, e, se potesse tornare indietro, avrebbe avuto un atteggiamento diverso con i suoi compagni, magari andando alla ricerca del loro aiuto nei momenti di difficoltà durante la realizzazione dei piatti. 

Ma, in fin dei conti, Monica giudica in positivo la sua esperienza ad #HKIta, nonostante la rigidità delle sue posizioni verso gli altri cuochi, soprattutto grazie ai consigli di Chef Carlo Cracco, che lei definisce come un “tridente al fianco”, ovvero quel tridente che non ti affonda ma che ti punzecchia spronandoti ad andare avanti. 

Godetevi il saluto a Hell’s Kitchen di Monica in questa intervista esclusiva! 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...