VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della terza puntata

27 OTTOBRE 2017

Gli #HellsTweet della terza puntata

La terza puntata di #HKIta ha fatto scatenare tutti: i cuochi in cucina, Chef Carlo Cracco - che ha perso la pazienza mandato a casa tre degli chef in brigata - e voi da casa, complice la presenza nel ristorante infernale di Fortunato Cerlino nei panni (anche) di Don Pietro Savastano

Proprio come ha consigliato il nostro ospite ai cuochi in brigata, anche voi avete tirato fuori la cazzimma con tweet infuocati e anche cattivelli, in pieno stile Hell’s Kitchen. Ecco i più divertenti, come sempre accuratamente scelti in ordine di retweet! 

 

A Hell’s Kitchen ogni giorno è una scoperta, e dopo il sedano rapa e l’ossobue, 33Tigri si domanda cosa avrà imparato la nostra Federica da questa puntata. 

 

La prova individuale ha messo parecchio in difficoltà le cuoche della Brigata Rossa e Opheliaisback si è immaginata un retroscena particolare nella cucina infernale…

 

Durante il servizio, i cuochi di Hell’s Kitchen hanno dovuto cucinare e servire due piatti aggiuntivi tipicamente napoletani; anche voi da casa, in particolare camiciacoibaffi, avete auspicato una punizione esemplare per Tommaso per aver cucinato in maniera non appropriata i sacri scialatelli, approfittando della presenza in cucina dell’ex boss di Gomorra.

 

Quanto è avvincente la gara? Quanto è divertente guardare i concorrenti in difficoltà? Ma soprattuto, come ci tiene a precisare ElenaDisperati: quanto è affascinante il nostro Chef Carlo Cracco?

 

La cucina infernale di Hell’s Kitchen quest’anno può contare in un pizzico di femminilità con molta attenzione alla moda e all’estetica in generale. jude_york86 immagina come potrebbe essere la nostra Erika nella vita di tutti i giorni.

 

Siamo sempre molto scrupolosi nel ricordarvi l’appuntamento con Hell’s Kitchen di settimana in settimana. Vero?!

Eppure gli impegni quotidiani, i ritardi dei mezzi, la coda al supermercato fanno spesso correre il rischio di perdervi l’inizio della nuova puntata.

Se questo dovesse accadere, abbiate cura di scegliere una persona che possa non farvi perdere nemmeno un momento del vostro cooking game preferito, come ha fatto MorriCecili!  

 

Chi segue da sempre HKIta sa quante capesante sono state troppo cotte, poco cotte, inviate al tavolo dei clienti in condizioni pietose dai nostri cuochi in brigata. L’arrivo di Don Pietro Savastano nella cucina infernale ha quindi dato vita a un movimento, capeggiato da barbaragianna, per la rivincita di tutte le capesante maltrattate in questi anni. 

 

Anche questa settimana ci siete sembrati più cattivi della scorsa puntata, ma sicuramente meno della prossima. Non perdetevi il quarto appuntamento con Chef Cracco, i cuochi di Hell’s Kitchen e le nostre ospiti, Le Donatella, sempre martedì, sempre alle 21:15, sempre su Sky Uno e mostrateci quanto siete diavoli: solo così potrete essere uno degli Hell’s Tweet! 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...