VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista esclusiva a Fortunato Cerlino

27 OTTOBRE 2017

L'intervista esclusiva a Fortunato Cerlino

Ha aiutato i cuochi a tirar fuori “‘a cazzimma”, elemento imprescindibile per affrontare le prove e diventare i successori di Matteo Grandi, Mirko Ronzoni e Carlotta Delicato aggiudicandosi il titolo di Executive Chef

Fortunato Cerlino ha portato nel ristorante infernale di Hell’s Kitchen il suo Don Pietro Savastano, personaggio che lo ha reso noto al grande pubblico con “Gomorra”, e tutto il suo potere decisionale, ma con la possibilità di svestirlo dai panni del cattivo a cui ci aveva abituato nella serie televisiva. 

Fortunato, che è anche conosciuto come ottimo cuoco, ha aiutato il nostro Chef a dirigere la cucina più infernale della televisione, dando preziosi consigli e consolando i cuochi delle due brigate, ma anche riprendendoli e rimproverandoli quando hanno commesso errori nei piatti, in particolar modo su quelli napoletani inseriti in menù eccezionalmente in vista della sua presenza in cucina. 

Nell’esclusiva intervista che ci ha rilasciato subito dopo essersi congedato da Chef Cracco e dalle due brigate, Fortunato Cerlino si apre sulla difficoltà di portare il suo personaggio, che lui stesso definisce “una bestia”, nell’inferno di Hell’s Kitchen: proprio grazie a questa sua ospitata, ha avuto la possibilità di redimere Don Pietro Savastano rendendolo più “umano” e costringendolo ad occuparsi dei giovani cuochi in cucina con dei piccoli consigli e parole di conforto. 

L’attore elogia anche il nostro padrone di cucina Carlo Cracco: lo ammira molto perché capisce l’importanza del ruolo che ricopre, dicendo la verità nuda e cruda, anche a patto di sembrare inappropriato, per il bene dei ragazzi. E proprio i ragazzi di Hell’s Kitchen sono riusciti a trasmettere al nostro ospite l’importanza dell’arte della cucina: Fortunato ha colto nei piatti da loro proposti l’anima di ciascuno dei essi, le loro gioie, i loro silenzi e le loro emozioni. 

Gustatevi l’intervista e state senza pensier’

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...