VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della terza puntata

27 OTTOBRE 2017

Il fotoromanzo della terza puntata

Vogliosi di rivivere i momenti clou della terza puntata di Hell’s Kitchen? Eccoci pronti a riepilogarli nel nostro fotoromanzo!

Le brigate iniziano scosse queste giornata, ancora scottate dall’eliminazione inattesa di Marta. In particolare, nella brigata rossa c’è tensione tra gli chef e Monica, che infatti non le manda a dire.

via GIPHY

Chef Carlo Cracco prova quindi ad allenare la comunicazione tra i componenti delle squadre e lo fa con una prova a staffetta: porterà a casa il risultato solo la brigata che riuscirà a parlarsi meglio dandosi le giuste indicazioni. Erika intanto prova ad addolcire le fiamme del diavolo, lo fa sfoggiando un look sobrio.

La staffetta è una prova di velocità ma anche di tecnica: Luiz ce ne dà una dimostrazione da manuale. 

via GIPHY

Il risultato migliore - sarebbe più corretto dire quello “meno peggio” - è della brigata blu. Le ragazze sono quindi costrette a sfidarsi nuovamente nella prova individuale. La delusione è tangibile ed Enza se ne è effettivamente accorta.

 

via GIPHY

Il cuore della prova è un dolce pugliese, inventato dalle tre sorelle Sammarco, che oggi ci onorano della loro presenza nel ristorante di Hell’s Kitchen e danno il via ad una nuova edizione del celebre dating show della televisione italiana:

Non tutte le cuoche però hanno le idee ben chiare e Federica sembra un po’ persa: nel tempo a sua disposizione riesce infatti a confezionare un piatto che delude Chef Cracco. Questi ha terminato la pazienza e prende così una decisione drastica: Federica deve togliersi la giacca e abbandonare il ristorante. Prima di andarsene però, “u liò” ci lascia una sentenza che potrà aprire la mente di ciascuno di noi.

La preparazione del servizio sta per iniziare, ma non prima di aver fatto un cambio di giacca. Andrea D deve unirsi alla brigata rossa e provare a sfruttare le sue capacità al comando; viceversa, Margherita passa al colletto blu, con la speranza che riesca a tirar fuori le sue doti rimaste fin ora celate.

Chef Carlo Cracco apre anche le porte ad un gradito ospite: direttamente da Gomorra La Serie, Fortunato Cerlino nei panni di Don Pietro Savastano; per l’occasione sarà proprio lui ad ordinare al maître Luchino di aprire il ristorante, a modo suo ovviamente. 

via GIPHY

La tensione è alta e la posta in gioco aumenta: è facile immaginare che i nostri cuochi possano spesso attraversare dei momenti di sconforto; è il caso di Tommaso, che viene prontamente rincuorato dal nostro ospite in cucina.

via GIPHY

Il servizio non procede però spedito, perché Luiz non è riuscito a cuocere i filetti correttamente ed ha bloccato tutto, facendo freddare le fritture. Chef Cracco pensa così che sia giusto spedirlo negli alloggi e lui…ne approfitta.

I clienti in sala si sono dunque agitati, l’attesa è troppa e le polemiche aumentano; fra tutti il dottor Scardovelli, stufo della bassa qualità dei piatti. Anche in questo caso, Don Pietro è l’unico che può mettere a tacere questa situazione senza spargimenti di sangue.

La cucina chiude e per la prima volta c’è una brigata vincitrice: quella rossa! Gli chef della squadra blu devono dunque scegliere i tre peggiori; tra Luiz, Andrea A e Lorenzo, Chef Cracco decide di mandare al duello finale i primi due, salvando quindi il cuoco emiliano dal rischio eliminazione. La pietanza che impegna i due sfidanti nel duello è la preparazione dei cappelletti, ma entrambi sembrano in difficoltà: in particolare, l’attenzione del diavolo cade sulle creazioni di Luiz, che non somigliano proprio all’esempio proposto, no?

La delusione è alle stelle e nessuna giustificazione riesce a salvare i duellanti. Andrea A e Luiz devono togliersi la giacca e abbandonare Hell’s Kitchen! Sembra che per gli chef ancora in gara stia per iniziare un periodo di serenità, finalmente Chef Cracco si è calmato, che dite?

via GIPHY

Per scoprirlo, dovrete attendere martedì prossimo, sempre alle 21:15, sempre su Sky Uno HD, per il quarto appuntamento con Hell’s Kitchen! 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...