VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Federica dopo Hell's Kitchen

09 NOVEMBRE 2017

Federica dopo Hell's Kitchen

Ha dovuto abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen un po’ a sorpresa, quando tutti erano convinti che avrebbe indossato la spilla nera e atteso il suo rivale dopo il servizio di puntata nel duello finale. Invece Chef Carlo Cracco è stato irremovibile nella sua decisione: complice una serie di errori imperdonabili nelle due prove, il diavolo in persona ha detto alla leonessa foggiana di togliersi la giacca e abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen, sotto gli occhi increduli dei suoi compagni.

Nella sua intervista post eliminazione, Federica “u liò” ammette di non aver ruggito in puntata, complice la stanchezza e un pizzico di inesperienza con il panterrone, che l’ha portata a trasformare l’ingrediente principale della prova individuale in una bruschetta e a presentare il suo “scuro color cutaneo mediterraneo” allo Chef, che non ha apprezzato il poco sforzo della cuoca.

Se a questo aggiungiamo le sviste ripetute ai fornelli e l’impreparazione di fronte alle domande del diavolo, la decisione di Chef Cracco è un po’ comprensibile, come Federica stessa ammette, senza mettere in discussione il verdetto.

Il più grande rammarico della leonessa è sicuramente quello di non arrivare a indossare la giacca nera, oltre a lasciare Enza, Erika, Andre e Tommaso - le persone con cui ha più legato - continuare da soli questa avventura. Ascoltate ciò che Federica ci ha raccontato subito dopo aver riconsegnato la giacca a Chef Cracco!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...