VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Andrea A dopo Hell's Kitchen

27 OTTOBRE 2017

Andrea A dopo Hell's Kitchen

La sua, assieme a quella a metà puntata di Federica, è stata una sorpresa che ha lasciato tutti di stucco: nessuno immaginava che, dopo la dipartita di Luiz nel duello finale, anche Andrea avrebbe dovuto togliersi la giacca e abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen.

Lo stesso Andrea aveva pensato di poter tornare dai suoi compagni, logica a cui eravamo abituati dalle scorse puntate, ma nell’inferno nulla è come sembra e tutto è sotto la decisione del diavolo: Chef Carlo Cracco non ha voluto dare ulteriore fiducia al giovane cuoco 23enne, non perdonando la disattenzione che aveva dimostrato fino a quel momento.

I cappelletti che aveva presentato al cospetto di Chef Cracco erano migliori di quelli del suo sfidante Luiz, a detta dei suoi compagni ma anche dello stesso giudice supremo, ma Andrea ha commesso un piccolo, imperdonabile errore, soprattutto dopo tutte le disattenzioni avute nei servizi precedenti, dimenticando di salare la pasta.

Nella sua intervista post eliminazione, Andrea fa un excursus sul suo percorso nella cucina infernale di #HKIta, partendo dal primo, disastroso servizio, durante il quale era annebbiato dall’ansia e spaesato, e che ha compromesso tutto il resto della sua avventura, caratterizzando il suo modo di agire in cucina e di come appariva agli occhi di Chef Cracco, fino ad analizzare il duello finale che lo ha portato a dover abbandonare il ristorante infernale di Hell’s Kitchen.

Ascoltate ciò che ci ha raccontato!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...