VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Luiz dopo Hell's Kitchen

31 OTTOBRE 2017

Luiz dopo Hell's Kitchen

Come Chef Carlo Cracco ha detto durante la sua eliminazione, Luiz ha un primato in questa edizione di Hell’s Kitchen: il più alto numero di errori commessi durante i tre servizi. Indisposto dalle sue mancanze e dal suo atteggiamento poco propositivo, lo Chef ha comunicato quindi al cuoco brasiliano di togliersi la giacca e abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen, tra la tristezza generale dei suoi compagni e il sollievo (almeno iniziale) del suo sfidante Andre.

Al cospetto di Chef Cracco ci erano finiti proprio Luiz, Andre e Lorenzo, rei confessi della disfatta della Brigata Blu durante il servizio portato a termine e vinto dai loro avversari; lo chef, però, ha salvato il cuoco toscano amante della mortadella in quanto non habitué del rischio eliminazione come gli altri due, già abituati a “scottarsi” al suo cospetto.

Nel confronto diretto con Chef Cracco, i due al duello hanno dovuto affrontare una prova tecnica e difficile, in linea con l’avanzamento dei loro progressi in cucina: confezionare una porzione di cappelletti con un ripieno a loro scelta, avendo a disposizione mortadella, pancetta e tutti gli ingredienti per fare un’ottima farcia, in soli 15 minuti.

Luiz ha subito ammesso di non aver dimestichezza con la pasta ripiena, non riuscendo infatti a confezionare dei cappelletti all’altezza di quelli presentati dallo Chef e per di più sbagliando nel saltarli nella fonduta, fra lo stupore generale dei suoi compagni, prima di impiattarli.

Il giudizio di Chef Cracco è stato insindacabile: Luiz non ha mai dimostrato di avere la giusta concentrazione, quella cazzimma che l’ospite di puntata, Don Pietro Savastano, ha cercato di tirar fuori dai cuochi di Hell’s Kitchen. Il cuoco brasiliano, scoraggiato, ha lasciato la giacca confermando la tesi del diavolo, rammaricato dal non essersi impegnato quanto avrebbe voluto per sfruttare al meglio questa opportunità.

Ascoltate quello che Luiz ci ha raccontato subito dopo la sua eliminazione in questa esclusiva intervista!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...