VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il parere del Mister in cucina

12 OTTOBRE 2017

Il parere del Mister in cucina

Incontrarlo è un sogno non solo per appassionati di calcio: Fabio Capello è stato ospite nella cucina di Hell’s Kitchen, rivelandosi essere un aiuto fondamentale per diffondere lo spirito di squadra nelle due brigate e focalizzarle verso un unico, comune obiettivo: la vittoria. 

Così come nel calcio, Mister Capello ha notato molte similitudini tra il lavoro nelle brigate di cucina e quello nel rettangolo di gioco più amato dagli italiani: ognuni elemento ha il proprio ruolo che, se svolto alla perfezione, va ad aiutare il resto della squadra per una migliore riuscita del lavoro collettivo.

È stato un critico severo, un prezioso consigliere, ha bacchettato quando c’era da bacchettare sulla cottura dei piatti, ha ripreso quando c’era da darsi una mossa: Fabio Capello è stata la perfetta trasposizione in salsa calcistica del nostro insostituibile Chef Carlo Cracco! Ascoltate cosa ha avuto da dirci il nostro ospite subito dopo l’uscita dal ristorante di Hell’s Kitchen!  

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...