VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un duello femminile

13 OTTOBRE 2017

Un duello femminile

Una sfida dove è stata la semplicità a dettare le regole quella che ha visto Marta Sandini e Monica Zamuner sfidarsi dinanzi al diavolo Carlo Cracco per rimanere all’interno del ristorante di Hell’s Kitchen.

Una omelette, all’apparenza semplicissima, ha messo a dura prova le due cuoche della Brigata Rossa, che hanno dovuto cimentarsi nella preparazione seguendo i ferrei passaggi dello chef Cracco. La disinvoltura del padrone di casa ha fatto in modo che entrambe le due agguerrite chef dessero fondo a tutte le loro capacità per portare al cospetto del diavolo un risultato degno del ristorante più infernale della tv.

Due tattiche molto diverse sono state messe in pratica: se da un lato Marta ha preferito giocare con ingredienti a lei noti ma allo stesso tempo azzardare provando a preparare qualcosa di particolare, Monica ha invece preferito rimanere sul neutro, dando tutta se stessa per portare a casa un risultato semplice ma efficace.

La decisione alla fine è arrivata: nel ristorante di Hell’s Kitchen gli errori si pagano. L’azzardo di Marta non ha dato i risultati sperati, è la giovane cuoca vicentina a dover abbandonare per sempre la cucina infernale.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...